[News e Anteprime] Max Factory : Laios “Delicious in Dungeon ” Figma Series

Share

Kahotan sul suo blog pubblica le prime immagini ufficiali e le prime specifiche della nuova action figure di Laios tratto da Delicious in Dungeon .  E’ una serie manga scritta e illustrata da Ryōko Kui . È stato serializzato sulla rivista di manga seinen Harta di Enterbrain da febbraio 2014 a settembre 2023. Yen Press ha concesso in licenza la serie in Nord America. Un adattamento anime prodotta da Trigger è andato in onda da gennaio a giugno 2024. È stata annunciata una seconda stagione.

Laios Touden è un “alto umano” (トールマンtōruman ) che si avventura in un Dungeon per salvare sua sorella Falin ingerita da un drago . È un forte combattente calmo e gentile. Tuttavia, tende a parlare velocemente quando è eccitato e può essere privo di tatto.  È entusiasta di provare nuovi pasti e spesso utilizza la conoscenza acquisita cucinando i mostri per sviluppare nuove tecniche per sconfiggerli. 

Realizzato in pvc e abs misura un’altezza complessiva di 16 centimetri .  Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dagli artisti della ditta , con la cooperazione di Masaki Apsy, grazie alla presenza di molti punti di snodo può compiere un’ampia gamma di movimenti. Particolare attenzione è stata posta nella creazione delle parti articolate, permettendogli di ricreare tutte le scene  della serie .

A differenza degli arti corpi , l’armatura di Raios , la gonna e i pantaloni Marcille , il tipo di corpo di Senshi , ecc. hanno design/forme diversi e non possono essere realizzati con la stessa composizione di parti .

La cotta di maglia intorno alla vita, che crea problemi quando si muovono le gambe , è di fatto un gonnellino in resina morbida che può essere sostituita solo nella parte anterioreLa cotta di maglia sui lati è integrata nelle gambe per garantirgli una buona mobilità generale . L‘articolazione dell’anca incorpora una nuova articolazione studiata appositamente per una posa seduta  . 

L’area delle spalle utilizza i grandi giunti sferici mentre l‘armatura per la spalla è fissata tramite un giunto a forma di anello sul lato superiore del braccio. Laios ha un aspetto semplice, ma è dotato di nuove articolazioni e strutture speciali in vari punti, e l’ampia gamma di espressioni facciali lo rende molto simile alla sua controparte originale . 

Sono inclusi tre tipi di espressioni facciali , ​​Kensuke , diverse mani intercambiabili , diverse parti opzionali e lo stand figma con asta snodata .

Laios da “Delicious in ” Figma Series è preordinabile da domani 27 Giugno 2024 .

Share