[News e Anteprime] Blitzway : Mazinkaiser “Majinkaizaa” Carbotix
La casa di produzione Blitzway pubblica in rete delle nuove specifiche del nuovo modello del Mazinkaiser . Si tratta dell’iconico robot della serie di OAV pubblicata nel 2001 e basata sulla serie televisiva Mazinga Z di Gō Nagai Mazinkaiser (マジンカイザー Majinkaizaa) .
Trama : Giappone è di nuovo sotto attacco da parte dei mostri meccanici del malvagio dottor Hell guidati dal perfido barone Ashura. Il Grande Mazinga (pilotato da Tetsuya Tsurugi) e Mazinga Z (pilotato da Koji Kabuto), con l’aiuto di Boss Robot e Afrodite A (pilotati rispettivamente da Boss e Sayaka Yumi), combattono per la salvezza dell’umanità. Durante il combattimento, i nostri eroi subiscono gravi danni, soprattutto Mazinga Z che viene separato dal suo pilota Koji Kabuto e catturato. Koji e il suo Hover Pilder vengono scaraventati in aria da un mostro meccanico e di loro si perde ogni traccia. Il barone Ashura modifica Mazinga Z e, con esso, parte all’attacco dell’Istituto di ricerca per l’energia fotoatomica trovando a contrastarlo un Grande Mazinga ancora troppo danneggiato. Tutto sembra perduto quando all’improvviso un gigantesco robot compare sulla scena distruggendo in un sol colpo tutti i mostri meccanici e costringendo alla ritirata Ashura che abbandona Mazinga Z.
Realizzato in materiali misti Diecast, PVC, ABS e POM misura un’altezza complessiva di 30.8 centimetri . Grazie alla presenza di numerosi punti di snodo può ricreare tutte le scene iconiche viste nella serie anime . Scolpito con una ottima somiglianza con il robot della serie anime dagli scultori della Blitzway è inserito nella prolifica linea Carbotix . Il modello è creato e sviluppato nella sua completezza dalla Blitzway . Come caratteristica della linea anche il Mazinkaiser sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la ditta include : diverse mani intercambiabili , missile centrale , jet scrander , tre spade e diversi effect part .
Attualmente è in fase di sviluppo
buongiorno,
dato che la data presunta di consegna è già saltata un paio di volte e che l’ultima notizia che avevano dato riguardava un aumento del peso del modello, si potrebbe ipotizzare che abbiano qualche problema da risolvere…
In pratica hanno rifatto alcuni stampi quindi modificato parecchio . Ora è più simile all’anime e meno al riobot