[News e Anteprime] Medicos Entertainment : Juza “Hokuto No Ken” Super Action Statue
La casa di produzione Medicos Entertainment annuncia attraversa una prima immagine teaser la nuova S.A.S. (Super Action Statue) di Juza . Si tratta di uno dei protagonisti della serie anime e manga di “Hokuto No Ken”.
Juza delle Nuvole (雲のジュウザ) è uno dei Cinque Astri in cerchio di Nanto, così chiamato per via del suo temperamento mutevole, apparentemente non legato a niente e nessuno e “libero come una nuvola”. Ritenuto il più abile e prodigioso combattente dei Cinque Astri, pratica uno stile di combattimento peculiare che chiama Pugno dell’Autodidatta (我流拳), e che è basato sull’improvvisazione e sull’assenza di posizioni o movimenti prestabiliti. Rimasto orfano in giovane età, Juza crebbe insieme a Julia sviluppando per lei un sentimento di amore, tuttavia il suo sogno di chiedere la mano della donna venne infranto quando scoprì di essere il suo fratellastro, nato da una relazione extraconiugale. La delusione d’amore lo porta a vivere una vita superficiale, spensierata e incurante delle richieste degli altri Cinque Astri; quando però Julia gli rivela la sua identità di ultimo guerriero di Nanto, accetta di combattere per lei contro Raoul. Nel loro primo scontro Juza riesce a catturare Re Nero per ritardare l’avanzata di Raoul, tuttavia, consapevole di non poter sconfiggere né tenere impegnato oltremodo l’avversario, lo riaffronta una seconda volta venendo sconfitto. Benché torturato, mantiene il segreto sull’identità dell’ultimo generale di Nanto fino alla morte, ma proprio la sua fermezza fa intuire a Raoul che si tratta di Julia.
Realizzata interamente in ABS, PVC e POM misurerà un’altezza complessiva di 18 centimetri (da confermare). Scolpita abilmente con una buona somiglianza con il personaggio originale da Progress (come tutte le Super Action Statue della ditta) sarà dotato di molti punti di snodo grazie ai quali potrà ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime.
Altre informazioni saranno pubblicate nei prossimi giorni !
Commenti recenti