[News e Anteprime] Mobile Suit Gundam: Silver Phantom ! Nuovi dettagli in arrivo il 22 marzo
Mobile Suit Gundam: Silver Phantom (機動戦士ガンダム:銀灰の幻影Kidō senshi Gandamu: Ginhai no Gen’ei) è un film di realtà virtuale interattivo di prossima uscita coprodotto da Bandai Namco Filmworks e dalla società francese di produzione VR Atlas . Oggi 12 Marzo 2024 sono stati pubblicati nuovi aggiornamenti su questo attesissimo progetto . Il progetto sarà presentato in anteprima sull’innovativo Meta Quest VR headset , offrendo ai fan un’esperienza coinvolgente come nessun’altra.
E’ stato annunciato al SXSW 2024 (South by Southwest 2024), un evento di conferenza creativa di fama mondiale ospitato presso l’Austin Convention Center , negli Stati Uniti. La sessione del panel SXSW2024 ha visto la partecipazione di figure importanti come il produttore XR di Meta Ryan Genji Thomas, lo stimato regista Kenichi Suzuki e il produttore esecutivo di Bandai Namco Filmworks Naohiro Ogata.
Kenichi Suzuki, noto per il suo lavoro su “GUNDAM EVOLVE. e “SD Gundam Sangokuden Brave Battle Warriors”, è stato confermato per dirigere “Silver Phantom”. I fan sono entusiasti dell’annuncio, che promette una miscela della direzione visionaria di Suzuki con il potenziale coinvolgente della tecnologia VR.
E’ stato presentato il nuovo titolo, ma ha si è anche discusso degli ostacoli tecnici e delle soluzioni uniche utilizzate per tradurre la serie Gundam in formato VR. Ai partecipanti è stata data la possibilità di dare una sbirciatina dietro le quinte del processo di produzione, gettando le basi per quella che promette di essere un’uscita storica nel mondo dell’intrattenimento in realtà virtuale.
Man mano che l’attesa cresce, la prospettiva di ulteriori dettagli che verranno rivelati il 22 marzo tiene la comunità con il fiato sospeso. I fan sono invitati a rimanere sintonizzati per la prossima ondata di informazioni, che rivelerà di più sulla storia, sul gameplay e sulle esperienze coinvolgenti che “Mobile Suit Gundam: Silver Phantom” fornirà. Appuntamento quindi al 22 Marzo 2025 (Fonte Gundam Info/Gundam Kit Collection )
Commenti recenti