[Mostre e Eventi] Yodobashi Akiba : DX Bravern “Bang Bravern” Action Figure

Share

Nella classica esposizione che si tiene ad Akiba (Yodobashi Akiba 6th floor), la casa di produzione GSC ha esposto il nuovo DX Bravern . Si tratta del mecha di Brave Bang Bravern! (勇気爆発バーンブレイバーンYūki Bakuhatsu Bān Bureibān) , una serie  anime di tipo mecha  prodotta da Cygames ,animata da CygamesPictures e diretta da Masami Ōbari , con design meccanici di MORUGA e Mizuki Sakura . La composizione della serie è di Keigo Koyanagi mentre i personaggi sono disegnati da Kouichi Motomura basati sui disegni dei personaggi originali di Kamokamen . Realizzato in materiali misti misura un’altezza complessiva di 20 centimetri  .

Il Robot :

E’ Un misterioso robot senziente che appare davanti al tenente della JSDF Isami Ao . La sua abilità di combattimento deriva dal fatto che il suo pilota seguiva le arti marziali delle forze di autodifesa di Isami , lo stile della spada chiamato Courage Single Blade Style (勇気一刀流Yuuki Ittou-ryu ) . E’ in grado di trasformarsi in modalità da combattimento chiamata Bravethunder (ブレイサンダー) . Per ragioni sconosciute, il suo attaccamento personale verso Isami rimane leale al punto da non permettere a nessun altro di pilotalo , tranne Isami.

Il Modello della Good Smile : 

Scolpito con una ottima somiglianza con il mecha originale è stato esposto in anteprima al Wonder Festival Winter 2024 . Il modello della GSC può trasformarsi in Bravethunder e ricreare tutte le scene viste nella serie . Come accessori la ditta include la Burn Blade e la Burn Axe . 

DX Bravern da “Bang Bravern” Action Figure è preordinabile al prezzo di 16.000 yen . Sarà distribuito nel mese di gennaio 2024.

 

 

Share