[News e Anteprime] Mecha Invasion : Giant Legion (Devastator) “Transformers”
Mecha Invasion pubblica in rete delle nuove immagini e nuove specifiche del nuovo modello del Giant Legion (Devastator) . Si tratta di una versione alternativa del Transformers Devastator :
I Constructicons (Escavator nel primo doppiaggio italiano della G1) sono un gruppo di sei robot capaci di unirsi in un unico robot, il possente Devastator. Appartenenti alla fazione Decepticon, il gruppo dei Constructicons prende il proprio nome dalla loro capacità di trasformarsi da robot antropomorfi in mezzi edili e da cantiere. Fanno parte di questo team:
- Scrapper, ruspa
- Hook, gru motorizzata
- Bonecrusher, bulldozer
- Scavenger, escavatore
- Longhaul, autoribaltabile
- Mixmaster, betoniera
Essi hanno inoltre la possibilità di combinarsi e formare un robot più grande e potente di nome Devastator.
Il Giant Legion (Devastator) della Mecha Invasion una volta combinato sarà alto ben 45cm (17.7in). Nonostante le dimensioni potrà ricreare tutte le scene della serie anime . A sorpresa la ditta svela n nuovo componente che andrà a sommarsi alla squadra dei Constructicons . Nello specifico si tratta di un Tyrannosaurus Rex che può trasformarsi anche in robot e in un’arma per il Devastator . Altre informazioni saranno pubblicate nei prossimi mesi .
Commenti recenti