[Aggiornamento] Prometeo : The Mazinkaiser SKL Project

Share

La Prometeo continua ad aggiornare l’uscita del Mazinkaiser SKL . Si tratta dell’iconico mecha Mazinkaizer SKL (マジンカイザーSKL Majinkaizā SKL) un OAV giapponese che ripropone le vicende dei Mazinga in un modo tendente allo splatter. Il modello che ricordiamo si basa sui settei originali in modo da ricreare un modello il più fedele possibile a quello che appare nella serie anime sarà dotato di quattro mani intercambiabili (tra queste quelle per impugnare l’ iconica spada a denti di squalo) . Nello specifico la casa di produzione includerà nella confezione: due tipi di piastre pettorali, quattro paia di mani intercambiabili, diverse parti intercambiabili, effect part e una base speciale a tema. La base espositiva è simile a quella dei D.C Bandai , molto più funzionale in modo da poter esporre il modello con i nagaiani del colosso nipponico . Per quanto riguarda le ali sono state modificate le cerniere presenti su di esse per rendere il tutto meno visibile e, quindi, più elegante . Come potete vedere dalle immagini l’apertura alare complessiva è di ben 54 centimetri . Progettato dal mitico Basilio “Bax74” Trombetta sarà dotato di 18 punti di articolazione (la maggior parte delle articolazioni saranno realizzate in die-cast) grazie ai quali potrà compiere una vasta gamma di movimenti e ricreare tutte le scene iconiche della serie anime. Realizzato in PVC, ABS (30%) e metallo (70%) misurerà un’altezza complessiva di 23 cm. Come potete vedere dalle immagini i dettagli sono numerosi , le ali , il volto , la eccezionale mobilità e tutte le appendici del modello sono ricreati nei minimi dettagli . Un modello che gli appassionati dei robot di Nagai e in generale dei modelli Gokin tratti dalle serie anime non mancheranno di apprezzare sicuramente .

Il comunicato di oggi : 

Cari sostenitori,
Siamo consapevoli della sfida rappresentata da una campagna di crowdfunding, che richiede una maggiore fiducia da parte dei collezionisti rispetto al tradizionale mercato al dettaglio.
Ed è per questo che renderemo speciale e unica questa edizione Mazinkaiser SKL Kickstarter.
Proporremo alcuni articoli e caratteristiche che saranno disponibili solo per i prodotti della campagna e che NON VERRANNO MAI PIÙ RILASCIATI! Sì, esattamente, mai. Significa che, se mai dovesse avvenire una futura riedizione, il pacchetto di prodotti dovrà essere diverso e non conterrà articoli e caratteristiche contrassegnate come esclusive dell’edizione Kickstarter. Ci impegniamo a garantire ai sostenitori della campagna che avranno un prodotto unico ed esclusivo, non una delle tante varianti. Vi sveleremo poco alla volta nei prossimi giorni quali saranno le esclusive dell’edizione Kickstarter. Iniziamo oggi svelando quali saranno le colorazioni disponibili.
☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠
Un’ultima nota importante: le immagini mostrano un prototipo 3D dipinto, non un test di pre-produzione. Ecco perché potresti notare che alcune finiture di vernice non sono nitide e pulite.
☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠
Proporremo la Mazinkaiser SKL in tre diverse colorazioni:
Anime: direttamente dall’anime, ovviamente. L’immagine mostra il vero schema di colori.
Black: ispirato alla tradizionale colorazione nera della linea Bandai Soul of Chogokin. Questa versione verrà fornita con 2 pilder skull ad ala chiuse in due colori diversi. L’immagine mostra una simulazione digitale.
– Shadow Demon: ispirato alle cornici anime dove la Mazinkaiser SKL è nascosta nell’ombra. Questa versione verrà fornita con 2 pilder skull ad ala chiuse in due colori diversi. L’immagine mostra una simulazione digitale. Le edizioni Black and Shadow Demon saranno offerte solo per la campagna Kickstarter e mai più pubblicate. Saranno anche limitati a 300 pezzi numerati.
Share