[News e Anteprime] Bandai : Jet Jaguar “Godzilla vs. Megalon” S.H.MonsterArts

Share

La casa di produzione Bandai annuncia attraverso una prima immagine teaser  la nuova S.H.MonsterArts di Jet Jaguar . Jet Jaguar (ジェットジャガーJetto Jagā ) è un robot  apparso per la prima volta nel film Godzilla vs. Megalon del 1973 di Toho Godzilla 

e’ Un robot avanzato creato dall’inventore giapponese Goro Ibuki .  Rubato dai Seatopiani è stato utilizzato per guidare il loro mostro guardiano Megalon nella sua distruzione del mondo di superficie . Goro riuscì a recidere il controllo del robot da parte dei Seatopiani, solo per scoprire che Jet Jaguar era diventato consapevole di sé e aveva alterato la propria programmazione. Jet Jaguar usò il suo nuovo potere per reclutare l’aiuto di Godzilla , poi crebbe fino a raggiungere dimensioni gigantesche per combattere Megalon e Gigan . Con l’aiuto di Godzilla, Jet Jaguar scacciò i mostri malvagi e salvò la Terra, per poi tornare dal suo creatore. Tre Jet Jaguar appaiono nella serie TV Godzilla Island : un modello argento, Medical Jet Jaguar e Fire Fighter Jet Jaguar . Appare anche nella serie animata Netflix del 2021 Godzilla Singular Point come un robot costruito dalla fabbrica Otaki . 

Il modello sarà inserito nella linea S.H.MonsterArts , uno spin-off della famosa serie di action figure di Bandai S.H.Figuarts che si concentra su personaggi mostruosi (mostri). In linea con la tradizione SHFiguarts, le figure SHMonsterArts mirano a replicare le creature nel modo più accurato possibile, con dettagli fedeli, colori complessi e alta posabilità.

Jet Jaguar “Godzilla vs. Megalon” S.H.MonsterArts

 

Share