[News e Anteprime] Metal Box : Bryger “Ginga senpū Buraigā” Garage Kit

Share

Metal Box presenta il nuovo Garage Kit del Bryger . Si tratta dell’iconico mecha della serie anime di genere mecha della Toei Animation realizzato nel 1981 Bryger (銀河旋風ブライガー Ginga senpū Buraigā .

Trama : Siamo nell’anno 2111, nella cintura degli asteroidi è collocata la base segreta dei Cosmo Ranger Jota 9 (J9), un team composto da: Izaac, Kid, Boy e la bella Omachi. Usando il gigantesco robot trasformabile Bryger, combattono contro il crimine nelle colonie terrestri del sistema solare. Un malvagio criminale dello spazio che risponde al nome di Kamen Kamen (a capo dello stato/organizzazione criminale di Nubia) ha un piano per distruggere l’umanità intera. Costui vuole distruggere il pianeta Giove utilizzando delle bombe mega-atomiche, frantumandolo in piccoli pianeti; questo per dimostrare di essere pari a una divinità in grado di realizzare un nuovo sistema solare. Ovviamente l’esplosione di Giove comporta il sacrificio della Terra. Venendo a conoscenza del piano diabolico alcuni scienziati terrestri facenti parte dell’Unione delle Nazioni decidono anche grazie all’aiuto dei Cosmo Ranger di volerlo impedire. Studiano come contromisura da utilizzare, spostandolo dalla sua orbita, il pianeta Mercurio come scudo.

Metal Box ricrea un Bryger simile alla controparte animata ma con qualche modifica in modo da rendere un robot con  proporzioni più eleganti . La serie GK è una serie di kit che richiede lavori e verniciatura su vasta scala. Dal lavoro di base alla pittura lo si puoi realizzare liberamente a proprio piacimento . 

■■■■ Informazioni sulle specifiche del prodotto ■■■■
●Kit garage in resina non verniciato, pronto per l’assemblaggio
●Specifiche posa fissa
●Colore modanatura: avorio ●
●Altezza totale: 21 cm
●circa 468 g
●Prezzo: ¥ 20.000 (¥ 22.000 IVA inclusa 10% )
●Data di rilascio: 28 agosto 2023

 

Share