[Mostre e Eventi] ACGHK 2023 : Tutte le Novità di Amakuni X Sentinel

Share

La casa di produzione Amakuni in collaborazione con Sentinel ha esposto all’ ACGHK 2023 (Animation-Comic-Game Hong Kong 2023) , un evento che si svolge da ven 28 lug 2023 a mar 1 ago 2023 presso il Centro congressi ed esposizioni di Honk Kong , tutte le sue novità . Nello specifico ha esposto i suoi Amakuni Kizin :

King J-Der “King of Braves GaoGaiGar FINAL” Amakuni Kizin

Realizzato in ABS, PVC, PA, POM, Die-cast misura un’altezza complessiva di 30 cm (circa 27 cm alla sommità della testa) .La scultura estremamente dettagliata e il meticoloso lavoro di verniciatura migliorano ulteriormente la già impressionante presenza visiva. Grazie alla presenza di molti punti di snodo il modello gode di una vasta gamma di movimento che gli permettono di assumere diverse pose full action e quindi la possibilità di ricreare molte scene di battaglia . Le articolazioni sono realizzate tutte in metallo, garantendo così un’elevata stabilità durante il movimento e un peso adeguato alle enormi dimensioni. Le dita, il  anti-meson cannon e ogni gun turret sono tutti articolati in modo indipendente. Gli ES missile installati sulle gambe possono essere aperti o chiusi singolarmente. Occhi e la bocca sono dotati di un impianto a LED in grado di illuminarli . Inoltre, è possibile ricreare le due modalità più significative di questo personaggio, la trasformazione dalla modalità robot alla modalità nave da battaglia e la separazione in J-Der. Sarà distribuito nel mese di gennaio 2024 .

 Conqueror King Genesic “King of Braves GaoGaiGar FINAL : Grand Glorious Gathering ” Amakuni Kizin

Realizzato in ABS, PVC, PA, POM e Die Cast misura un’altezza complessiva di 24 centimetri . Il modello nasce dalla collaborazione tra Hobby Japan , Amakuni e Sentinel . Il Design è di Toshinao Miyauch in cooperazione con Keiji Iwakura mentre la colorazione e curata da Pinpoint . Modellazione e design di T-REX . Il modello è inserito nella linea di modelli Amakuni Kizin . Come potete vedere dalle immagini  il Conqueror King Genesic è una variante del   Genesic Gaogaigar  con cui condivide molte caratteristiche . Grazie alla presenza di molti punti di snodo il modello gode di una vasta gamma di movimento che gli permettono di assumere diverse pose full action . La testa può ricreare la Open Mouth Ver. . Inoltre, le parti mobili della testa sono state riadattate e  vengono fornite con una normale colorazione utilizzabile dal  Genesic Gaogaigar . Ad inprezziosire questa uscita la presenza di led che ci permettono di ricreare il colpo più potente di questo mecha . Come accessori la ditta include : parti della testa  , Mani per Hell and Heaven (2 tipi) e un piedistallo . Sarà distribuito nel mese di aprile / maggio 2024 .

Share