[Mostre e Eventi] ACGHK 2023 : Tutte Le Novità di King Arts
La casa di produzione King Arts ha esposto all’ ACGHK 2023 (Animation-Comic-Game Hong Kong 2023) , un evento che si svolge da ven 28 lug 2023 a mar 1 ago 2023 presso il Centro congressi ed esposizioni di Honk Kong , tutte le sue novità . Nello specifico ha esposto :
Zambot 3 “L’invincibile Zambot 3”
Si tratta dell’iconico robot di L’invincibile Zambot 3 (無敵超人ザンボット3 Muteki chōjin Zanbotto Surī ) , una serie anime robotica giapponese prodotta dalla Sunrise, composta di 23 episodi. È stata realizzata nel 1977 sotto la regia di Yoshiyuki Tomino, che ne è anche l’autore, e vede il character design di Yoshikazu Yasuhiko, il mecha design di Ryōji Hirayama e le musiche di Takeo Watanabe. Dopo il Danguard Ace quindi ecco arrivare un’altro modello tanto atteso dai i fan robotici di tutto il mondo !
Dangaioh “Haja Taisei Dangaiō”
Si tratta dell’iconico robot della serie anime Hajyataisei Dangaioh , una serie di OAV giapponese prodotta dallo studio Anime International Company e pubblicata in Giappone nel 1987.
Gaiking Original Edition “Daikū Maryū Gaiking” DFS084 Die Cast Figures
Si tratta dell’iconico robot della serie anime Gaiking il robot guerriero (大空魔竜ガイキング Daikū Maryū Gaiking) prodotta dalla Toei Animation nel 1976 e trasmessa su Fuji TV dal 1º aprile 1976 al 27 gennaio 197 . Realizzato in Pvc , Abs e Diecsat misura un’altezza complessiva di 25 centimetri . Identificato con il codice prodotto DFS 084 (Die Cast Figures 084) è nello specifico uguale al Gaiking DFS 071 (Die Cast Figures 071) ma non ha le parti dell’armatura esterna rimovibili in modo da esporlo nella sua versione demaged . Altre informazioni saranno pubblicate nei prossimi giorni .
Commenti recenti