[Mostre e Eventi] ACGHK 2023 : Tetsujin 28 FX & Black OX “Tetsujin 28-go FX” Riobot
La casa di produzione Sentinel ha esposto (foto di Isaac Wong 的玩具相簿) all’ ACGHK 2023 (Animation-Comic-Game Hong Kong 2023) , un evento che si svolgerà da ven 28 lug 2023 a mar 1 ago 2023 presso il Centro congressi ed esposizioni di Honk Kong i modelli del Tetsujin 28 FX e Black OX . Si tratta dei robot della serie anime giapponese Tetsujin 28-go FX” Superconductive Robo Gigantor FX (超電動ロボ 鉄人28号FX Chō Dendō Robo Tetsujin 28-go FX) diretta da Tetsuo Imazawa e prodotta dallo studio Tokyo Movie Shinsha . Serve come terzo capitlo della serie Tetsujin 28-go e sequel della prima serie Tetsujin 28-go . È andata in onda su Nippon Television dal 5 aprile 1992 al 30 marzo 1993, per un totale di 47 episodi e trasmessa all’estero solo in America Latina.
Tetsujin 28 FX “Tetsujin 28-go FX” Riobot
Realizzato in materiali misti ATBC-PVC, ABS, POM, PP e DIECAST misura una altezza complessiva di 18 centimetri circa . Scolpito abilmente dagli artisti della Sentinel è rifinito e decorato da Yoji Hayakawa (Sentinel) . Inserito nella prolifica linea Riobot è una bellissima figure articolata dotata di numerosi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimento e di assumere moltissime pose full action .Ad impreziosire questa uscita la presenza di led luminosi con coi è possibile illuminare gli occhi e la testa del robot. Come accessori la ditta include una coppia di mani intercambiabili, Phoenix 17 e il classico stand riobot. Sarà distribuito nel mese di agosto 2023.
Black OX “Tetsujin 28-go FX” Riobot
Realizzato in materiali misti ATBC-PVC, ABS, POM, PP e DIECAST misura una altezza complessiva di 19.5 centimetri circa (fino alla testa) . Scolpito abilmente dagli artisti della Sentinel è rifinito e decorato da Yoji Hayakawa (Sentinel) . Inserito nella prolifica linea Riobot è una bellissima figure articolata dotata di numerosi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimento e di assumere moltissime pose full action .Ad impreziosire questa uscita la presenza di led luminosi con coi è possibile illuminare gli occhi e la piastra pettorale del robot. Può ricreare anche la modalità di volo, la jet mode. È possible anche attivare il “Double Power Genocide Buster” collegando il Black OX al Tetsujin 28 con il cavo speciale acquistabile esclusivamente sul al Sentinel Store in edizione limitata. Come accessori la ditta include diverse mani intercambiabili e uno stand Riobot.
Commenti recenti