[News e Anteprime] Bandai : Gurren Lagann “Tengen toppa Gurren Ragann” Shokugan Modeling Project

Share

La Bandai pubblica in rete l’immagine del packaging del nuovo model kit del Gurren Lagann . Si tratta di un mecha della serie anime Sfondamento dei cieli Gurren Lagann (天元突破グレンラガン Tengen toppa Gurren Ragann) .

Gurren Lagann

 Il Gurren Lagann (グレンラガン, Guren Ragan) è il principale Gunmen di Tengen Toppa Gurren Lagann. La testa il Lagann è sempre stato pilotato da Simon , mentre il corpo, Gurren , è stato inizialmente pilotato da Kamina , che è stato poi sostituito da Rossiu , e infine da Viral nel secondo arco della storia .Il Robot fa lal a prima comparsa nella serie quando il Lagann e il Gurren, pilotati rispettivamente da Simon e Kamina affrontano Viral e il suo dual-faced Enki. Le abilità principali di questo mecha sono la rigenerazione delle parti danneggiate dei Gunmen e l’adattamento automatico a qualsiasi ambiente .

Realizzato in materiale plastico si presenteranno sotto forma di kit da assemblare . I modelli saranno inseriti nella linea Shokugan Modeling Project (SMP) una evoluzione della “Super Minipla” . La linea di fatto è nata nel luglio del 2021 dove Shokugan  Modeling Project sta per  S “scene (riproduzione di scene) ,  M “otion (mobile)”  P “roportion (modelling)” .

Sarà distribuito in Giappone il 26 Giugno 2023 . 

 

Share