[News e Anteprime] Kotobukiya : Gabimaru “Hell’s Paradise” ARTFX J Statue
La casa di produzione Kotobukiya pubblica in rete la prima immagine della nuova statua di Gabimaru . Si tratta del protagonista della serie “Hell’s Paradise: Jigokuraku” . Hell’s Paradise – Jigokuraku (地獄楽 Jigokuraku è un manga scritto e disegnato da Yūji Kaku, serializzato dal 22 gennaio 2018 al 25 gennaio 2021 sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha . Un adattamento anime realizzato dallo studio di animazione MAPPA è trasmesso ogni sabato sulla piattaforma crunchyroll .
Gabimaru (画眉丸) è un assassino shinobi d’élite di Iwagakure e l’ultimo detentore del famigerato Gabimaru the Hollow (が ら ん の画眉丸, Garan no Gabimaru ). È anche il marito di Yui , l’ottava figlia del capo Iwagakure . Gabimaru è stato lo shinobi più forte di Iwagakure fino a quando non è stato tradito dal suo villaggio per aver voluto abbandonare il suo ruolo di assassino e vivere una vita pacifica con sua moglie. Ciò ha comportato la sua consegna alle autorità per essere giustiziato. Tuttavia, dopo che lo shogun ha chiesto ai condannati a morte di competere per acquisire l’elisir di lunga vita da un’isola Shinsenkyō in cambio della grazia per i loro crimini passati, Gabimaru riceve un invito da Yamada Asaemon Sagiri a far parte della competizione e accetta per ricongiungersi con Yui e vivere la vita che tanto desiderava.
Inserita nella prolifica linea ARTFX J Statue è raffigurato in una bella posa dinamica mentre utilizza il suo micidiale potere .
Per l’occasione la Kotobukiya fa sapere che a Gabimaru seguiranno Sagiri e Yuzuriha .
Commenti recenti