[News e Anteprime ] Threezero : Tekkaman “Uchu no Kishi Tekkaman” Robo-Dou Plus
Sono cominciate in hk le spedizioni del nuovo modello del Tekkaman . Si tratta dell’iconico personaggio di Tekkaman – Il Cavaliere dello Spazio (宇宙の騎士テッカマン Uchu no Kishi Tekkaman) un anime (sottogenere mecha) giapponese degli anni settanta. Realizzato in ABS, PVC, PA, POM e Metallo misura un’altezza complessiva di ben 20 centimetri . Il modello è inserito nella nuova linea Robo-Dou Plus . Pur conservando gli elementi essenziali del design originale, come la silhouette di base e la colorazione, threezero ha ridisegnato il Tekkaman in uno stile contemporaneo aggiungendovi precisi dettagli meccanici.
STORIA : è ambientata alla fine del XXI secolo, quando l’atmosfera terrestre è diventata talmente inquinata che il decadimento dell’aria respirabile è ormai irreversibile, e all’umanità restano soltanto tre anni di vita. L’unica speranza di salvezza per il genere umano è quella di trovare un altro pianeta abitabile e trasferirsi in massa su di esso. Mentre procedono con un piano per trasferire tutti gli esseri umani in altri corpi celesti incontrano un malvagio esercito alieno capitanati dal perfido generale Rambos dall’imperatore Dobrai . Joji MinamI il protagonista principale della serie quindi deve trasformarsi in Tekkaman e combatte per la sopravvivenza dell’umanità al fine di allontanare gli alieni.
Grazie alla presenza di molti punti (più di 50) è in grado di ricreare tutte le scene e tutte le pose viste nella serie anime . Nello specifico il frame interno è realizzato in metallo in modo da conferire una stabilità unica alla figure . Ad impreziosire questa uscita la presenza di un impianto a Led con cui possiamo illuminare gli occhi e ricreare l’attacco “Voltecca” . La Threezero include nella confezione diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico ritroviamo : tre paia di mani intercambiabili , Tek Lancer e Tek whip . Quest’ultima contiene un filo metallico al suo interno in modo da permettergli una mobilità unica . l dipartimento di progettazione e sviluppo di threezero ha prestato particolare attenzione al design del Tekkaman ma anche all’ equilibrio tra design e movimento. Dando a ciascun giunto una durezza adeguata e un’ampia gamma di movimento, il Tekkaman di Threezero risulta essere una bella e originale reinterpretazione in chiave moderna del personaggio che tutti abbiamo apprezzato nella serie anime .
Gli artwork della Threezero sono i migliori, i prodotti a volte eccellono a volte meno ma resta una delle migliori al momento.
condivido