[Mostre e Eventi] Superfestival 85 : Tri-charger “Akai Kōdan Jirion” Metal Series
La casa di produzione Pose+ ha esposto al Superfestival 85, un evento che si svolge oggi a Tokyo presso il Museo delle Scienze , il nuovo modello del Tri-charger . Si tratta di un mecha della serie anime Zillion (赤い光弾ジリオン Akai Kōdan Jirion) prodotto da Tatsunoko Productions e trasmessa dal 12 aprile 1987 al 13 dicembre 1987 su Nippon Television .
Trama : La storia è ambientata nel futuro, anno 2387 in un pianeta lontano chiamato Maris. In quest’epoca i Noza cercando di uccidere tutti gli umani che trovano per cercare di riprodursi e conquistare il pianeta. Tre ragazzi (JJ, Champ, and Apple) sono stati scelti come cavalieri bianchi per combattere le forze nemiche.
Il Tri-charger è un “triciclo”(buggy) che può trasformarsi in un versatile mobile suit . Proprio come avviene nella serie il modello può realizzare tutte le combinazioni . Realizzato in materiali misti (Abs , Pvc e Die Cast) misura un’altezza di circa 15,4 cm (forma Tricharger Armorer) . Come potete vedere dalle immagini all’interno della confezione c’e anche una figure per protagonista JJ che può combinarsi con Tri-charger . Come accessori la ditta include : cinque paia di mani intercambiabili, una testa intercambiabile , La pistola a raggi Zillion e New Zillion e le relative fondine .
E’ stato esposto in anteprima all’ ACGHK2021 (Ani-Com & Game Hong Kong) , un evento che si è svolto dal 23 al 26 Luglio 2021 presso l’ Hall 1, Hong Kong Convention and Exhibition Centre di Hong KONG .
Commenti recenti