[Mostre e Eventi] Medicos Shop : Jolyne Kujo & Enrico Pucci “Stone Ocean” Super Figure Art

Share

La casa di produzione Medicos Entertainment ha esposto presso il  suo nuovo negozio “Medicos Shop” situato nel Shinjuku Marui Annex (Tokyo , Giappone) ,  i prototipi non colorati delle Super Figure Art di Jolyne Kujo  e Enrico Pucci .

Jolyne Kujo “Stone Ocean” Super Figure Art

Si tratta della  protagonista della saga generazionale di “Le bizzarre avventure di jojo” e precisamente di Stone Ocean (ストーンオーシャン Sutōn Ōshan)  la sesta serie del manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki, edita su Weekly Shōnen Jump dal 2000 al 2003. Il manga è edito nel nostro paese da Star Comics mentre l’anime è trasmesso sulla piattaforma Netflix e Crunchyroll . Realizzata in Pvc e Abs misura unaltezza complessiva di 20 centimetri .  Inserita nella linea Super Figure Art Collection è scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale .  La posa imponente con cui Jolyne Kujo è stata rappresentata , tutto il suo outfit e la bella base sono tutti ricreati nei minimi dettagli . E’ stata esposta recentemente sotto forma di prototipo non colorato al Wonder Festival Winter 2023 , un evento che si è svolto il 12 Febbraio 2023 presso il Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) .

Enrico Pucci “Stone Ocean” Super Figure Art

E’ il principale antagonista della sesta parte della serie Le bizzarre avventure di JoJo , Stone Ocean , nonché il quinto principale antagonista della serie in generale. Fedele seguace e amico di DIO , Pucci aspira ad attuare un piano a lungo formulato da DIO per “raggiungere il paradiso”. Lavorando come cappellano nella prigione di Green Dolphin Street , incastra segretamente Jolyne Kujo e la usa come esca per attirare Jotaro Kujo e i suoi ricordi del diario di DIO .

 

Share