[News e Anteprime] CCS : Ultraman Zero “Ultraman” Light Trail Action figure
La casa di produzione CCS pubblica in rete le prime immagini ufficiali della nuova action figure dell’ Ultraman Zero . Ultraman Zero (ウルトラマンゼロUrutoraman Zero ) è il figlio di Ultraseven . È stato addestrato sotto Ultraman Leo dopo essere stato bandito dalla Land of Light da suo padre per aver tentato di prendere per sé la Plasma Spark . Il suo addestramento alla fine ha portato alla sua redenzione nella sua battaglia con Belial . Zero è uno degli Ultras più popolari nella storia della serie Ultraman , apparendo molte volte in un decennio dal suo debutto .
Come potete vedere dalle immagini l’ Ultraman Zero è scolpito in modo magistrale da CCS con il suo solito stile . Realizzato in materiali misti misura un’altezza complessiva di di 19 .5 cm . Grazie alla presenza di molti punti di snodo può ricreare moltissime pose full action .
All’interno della Af ci sono espedienti tecnici che permettono al timer sul petto di illuminarsi in due modalità . Anche gli occhi si illuminano . Come potete vedere dalle immagini l’ Ultraman Zero che ccs ci mostra è dotato di un frame interno in diecast , una novità assoluta per una action figure di ultima generazione .
Come accessori ritroviamo : diverse mani intercambiabili (undici) , Zero Head dart , Zero Head Dart (parti sostitutive) , Zero Dual Rays (parte toracica) , Zero Dual Swords , Ultimate Bracelet , Ultimate Bracelet (Damaged) e un supporto a tema con cui possiamo ricreare anche le pose di volo .
L’ Ultraman Zero “Ultraman” Light Trail Action figure sarà preordinabile al prezzo di usd 73$ e distribuito nel secondo trimestre del 2023 .
Commenti recenti