[News e Anteprime] Queen Studios Collectibles : Yuji Itadori “Jujutsu Kaisen” 1/6 Statue

Share

La Queen Studios Collectibles pubblica in rete le prime immagini ufficiali e le prime specifiche della nuova statua di Yuji Itadori . Si tratta del protagonista di Jujutsu Kaisen  un manga scritto e disegnato da Gege Akutami edito nel nostro paese dalla  Planet Manga . Un adattamento anime  è stato trasmesso sulla piattaforma Crunchyrol .

Yuji Itadori : Yuji Itadori ha vissuto una normale vita liceale. Questo finché un giorno, Yuji tenta di salvare i suoi compagni da uno sciame di spiriti maledetti e ingerisce il dito maledetto di “Ryomen Sukuna”. Da quel giorno in poi, Yuji Itadori condivide il corpo con “Ryomen Sukuna” (Il re delle maledizioni) . Sotto la guida di Gojo Satoru, lo stregone più abile, deve trovare le dita rimaste ed eliminarle una volta per tutte.

La Statua : Yuji Itadori 1/6 della Queen Studios è ispirato alla battaglia tra Yuji ed Eso dell’episodio 24 della serie Jujutsu Kaisen. Lo spirito super maledetto scatena la tecnica del “Wing King” trasformando il sangue in un’arma corrosiva bruciante . Yuri Itadori deve usare le sue superiori capacità atletiche per correre l’attacco, zigg zag dove può.

Realizzata in materiali misti misura le seguenti dimensioni : Altezza 27 centimetri , larghezza 22 centimetri , lunghezza 39 centimetri .

Per immortalare questa incredibile scena, gli artisti dei Queen Studios hanno ricreato Yuri Itadori mentre sta calpestando un muro di pietra vicino alla strada. I suoi piedi premono saldamente sulle macerie, mentre i suoi vestiti si increspano mentre lui corre attraverso l’aria in una posa di corsa piena d’azione.  La statua cattura i tratti del personaggio con incredibile accuratezza, raffigurando il giovane Yuji con un’espressione decisa.
La Base : Per la base, gli artisti dei Queen Studios hanno ricreato il manto stradale durante la famigerata battaglia. La strada rotta e il guardrail deformato riflettono la forza feroce dell’imminente attacco “Wing King”. Il Sangue tagliente di un rosso vivo ed effetti di fumo contribuiscono a rendere questa base e quindi la statua in generale di un realismo unico .
La Queen Studios Collectibles non ha ancora divulgato data di uscita e prezzo , come saranno pubblicati vi aggiorneremo .

 

Share