[News e Anteprime] Medicos Entertainment : Balalaika “Black Lagoon” 1/7 Statue
La Medicos Entertainment pubblica in rete delle nuove immagini della nuova statua in scala 1/7 di Balalaika . Si tratta di una delle protagoniste della serie di Black Lagoon (ブラックラグーン Burakku Ragūn ) un manga scritto e disegnato da Rei Hiroe da cui è stata editata una serie anime (tre stagioni) prodotta dalla Madhause .
Balalaika (バラライカ, Bararaika/балалайка, Balalaika) è il capo dell’Hotel Moscow . Il suo vero nome è Sofiya Pavlovna ma quel nome non è usato in sua presenza. È stata allevata da suo nonno, un generale dell’Armata Rossa dell’URSS. Il padre di Balalaika è stato presumibilmente condannato dall’URSS o è fuggito dal paese, come è avvenuto per molti dei comandanti militari dell’URSS dopo il suo scioglimento nel dicembre 1991.
Come la figure di i Revy -Scarlet Queen Ver.- commemora il 20° anniversario del manga di Rei Hiroe che ricordiamo è uscito in Giappone sulla rivista Sunday GX della Shogakukan il 19 aprile 2002 . Sarà esposta al prossimo Wonder Festival Winter 2023 (WF2023W), un’evento che si svolterà il 12 Febbraio 2023 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo (Giappone) .
Commenti recenti