[Info e Preordini] S-FIRE : Muzan Kibutsuj “Geiko” Form Ver. “Demon Slayer – Kimetsu no Yaibua Entertainment District Arc” Super Situation Figure

Share

La casa di produzione S-FIRE pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali della nuova statua di Muzan Kibutsuj “Geiko” Form Ver. . Si tratta della forma femminile che Muzan Kibutsuj assume ella seconda stagione della serie anime di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba chiamata Entertainment District Arc (ゆうかくへん Yūkaku Hen) . STORIA : Tanjiro , Inosuke e Zenitsu accompagnano il Sound Hashira (pilastro del suono), Tengen Uzui (ずい てんげん Uzui Tengen) , in una missione a Yoshiwara per aiutare a cercare le sue mogli scomparse mentre stavano indagando su dei demoni all’interno del distretto. La serie è stata trasmessa in streaming da crunchyroll .

La figure è inserita nella nuova linea Super Situation Figure , una linea che ha l’obbiettivo di ricreare determinate situazioni come scene famose e commoventi . Realizzata in Pvc e Abs misura le seguenti dimensioni :   Larghezza 19cm, Lunghezza 31cm (comprese le parti intercambiabili), Altezza 29cm (compresa la lanterna) / Larghezza 14cm, Lunghezza 16cm, Altezza 29cm (inclusa lanterna) .

Le parti possono essere scambiate per ricreare  due scene diverse : la versione Normale, affascinante e bella, e la versione Angry che ha i demoni di rango inferiore rannicchiati sul pavimento. Le espressioni del viso, il bellissimo kimono, le trame realistiche sono tutte create nei minimi dettagli . Per l’occasione la figure è scolpita da aberarerukusa/MIC e verniciata da Miura/MIC che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame .

Muzan Kibutsuj “Geiko” Form Ver. da “Demon Slayer – Kimetsu no Yaibua Entertainment District Arc” Super Situation Figure è preordinabile dal 15 dicembre 2022 al  2 febbraio 2023 al prezzo di 38.280 yen (tasse incluse) . Sarà distribuita nel mese di Dicembre 2023 .

 

Share