[Mostre e Eventi] Tamashii Nation 2022 : Saint Seiya: Kaiō Saiki – Rerise of Poseidon
Il colosso nipponico fa sapere i visitatori del Tamashii Nation 2022 , un evento si svolgerà dal 18 al 20 Novembre 2022 presso il Belle Salle Akihabara 1F / 2F / B1F Event Hall (Tokyo , Giappone) , riceveranno un opuscolo con primo episodio di Saint Seiya: Kaiō Saiki – Rerise of Poseidon , il nuovo manga spin-off de I Cavalieri dello Zodiaco . Saint Seiya: Rerise of Poseidon (聖闘士星矢 海皇再起, Seinto Seiya Kaiō Saiki, lit. “Saint Seiya: Resurgimiento de Poseidon) è disegnato da Tsunakan Suda e si basa sull’opera originale di Masami Kurumada . La sua serializzazione è iniziata il 16 settembre 2022 nella rivista Champion RED W dell’editore Akita Shoten W. .
Trama : Una nuova minaccia incombe sulla Terra, la dea Nemesis è apparsa per distruggere l’umanità come punizione per aver ucciso Thanatos , Hypnos e Ade durante la battaglia negli Inferi , quindi la dea minaccia di lanciare una pioggia di meteoriti che distruggeranno la Terra tra dieci ore. Poiché Atena , Seiya e il resto dei Cavalieri di Bronzo non sono presenti per affrontare questa minaccia, lo spirito di Ade contatta Poseidone per proteggere la Terra in assenza di Atena, liberando il dio dal suo sigillo . Di fronte a questa crisi senza precedenti, l’Imperatore del Mare, Poseidone, si risveglia e, insieme ai suoi Marines, cercherà di fermare i piani di Nemesis e prevenire la distruzione del mondo.
Insieme all’ opuscolo opuscolo con primo episodio di Saint Seiya: Kaiō Saiki – Rerise of Poseidon i visitatori riceveranno anche una special promotional card limitata dell’ arcade game “Mobile Suit Gundam Arsenal Base”, e un HI-METAL R box art ideato da Hidetaka Tenjin.
Commenti recenti