[Mostre e Eventi] Hobby Maker Joint Exhibition 2022 Summer : Guyver 1 “Kyōshoku Sōkō Gaibā” 1/6 Action Figure
Si è svolto in queste ore ad Akiba l’ Hobby Maker Joint Exhibition 2022 Summer . Per l’occasione la Max Factory la action figure in scala 1/6 del Guyver 1 . Si tratta della Bio- Boosted Armor , misteriosa armatura bio-organicha simbioticha che si lega a un ospite migliorandone le proprie capacità della serie Guyver (強殖装甲ガイバー Kyōshoku Sōkō Gaibā) . Nello specifico quella che Max Factory ci mostra è la Bio- Boosted Armor di colore azzurro/verde acqua indossata da Sho Fukamachi il protagonista principale della serie .
Sarà dotata anche di un espediente luminoso con cui sarà possibile illuminare gli occhi. L’action figure del Guyver 1 è realizzata e sviluppata in collaborazione la Sentinel . Ricordiamo che l’azienda Max Factory progetta e produce figure di personaggi femminili , modelli in die cast e molti altri.
E’ stata recentemente esposto al Smile Fest 2022 , un evento che si svolto dal 6 all’8 Agosto 2022 presso il Shinjuku Sumitomo Building di Tokyo (2-6-1 Nishi-Shinjuku, Shinjuku-ku, Tokyo) .
Commenti recenti