[Mostre e Eventi] WF2022W : Tekkaman Evil Blaster & Tekkaman Blade Blaster “Uchuu no Kishi Tekkaman Blade” Riobot
La casa di produzione Sentinel ha esposto al Wonder Festival Winter 2022 , un evento che si è svolto oggi 6 febbraio 2022 presso il Makuhari Messe Event Hall (Tokyo Giappone) , i nuovi Riobot delTekkaman Blade Blaster e Tekkaman Evil Blaster tratti da “Uchuu no Kishi Tekkaman Blade” . Tekkaman Blade è un anime giapponese, prodotto congiuntamente sia dalla Tatsunoko sia dalla Saban, concepito come seguito dell’anime di produzione Tatsunoko del 1975 Tekkaman. Sono le versioni potenziate dei :
Tekkaman Evil “Uchuu no Kishi Tekkaman Blade” Riobot
Realizzato in ABS, PVC, PA, POM e Metallo misura un’altezza complessiva di 17 centimetri . Il modello è inserito nella prolifica linea Riobot ed è scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio apparso nella serie . Anche in questo caso il modello è stato supervisionato personalmente dalla Tatsunoko Production che si è avvalso dei disegni e gli storyboard di Masami Obari e della cooperazione di Yoshinori Sayama , uno dei Mecha design della serie Tekkaman Blade “Uchuu no Kishi Tekkaman Blade” . Parte dell’armatura è realizzata in metallo ma la caratteristica principale di questo Riobot è senza ombra di dubbio la rifinitura scura del rosso e del nero in contrasto in contrasto con quella del fratello . Grazie alla presenza di moltissimi punti di snodo può ricreare tutte le scene viste nell’anime e assumere pose estreme . Nello specifico è dotato di un meccanismo addominale mobile di nuova concezione che ne aumenta notevolmente la mobilità . Viene riprodotto fedelmente anche l’espediente di dispiegamento del propulsore posteriore. Ricordiamo che il progetto e il design del Tekkaman Evil della sentinel sono a cura di T-Rex , una famosa casa di produzione specializzata nella progettazione di mecha .
Tekkaman Blade “Uchuu no Kishi Tekkaman Blade” Riobot
Realizzato in ABS, PVC, PA, POM e Metallo misura un’altezza complessiva di 17 centimetri . Il modello è inserito nella prolifica linea Riobot ed è scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio apparso nella serie . La Sentinel fa sapere che il modello è stato supervisionato personalmente dalla Tatsunoko Production che si è avvalso dei disegni e gli storyboard di Masami Obari e della cooperazione di Yoshinori Sayama , uno dei Mecha design della serie Tekkaman Blade “Uchuu no Kishi Tekkaman Blade” . Il metallo è stato utilizzato per realizzare il colletto, l’addome, l’articolazione del gomito, il bacino e le caviglie in modo da ottenere una bella linea del corpo e un peso specifico adeguato . Grazie a questi espedienti e alla presenza di moltissimi punti di snodo può ricreare tutte le scene viste nell’anime e assumere pose estreme .
Sentinel : Tekkaman Evil Blaster
Sentinel : Tekkaman Blade Blaster
Commenti recenti