[Rilasciati] Good Smile Company : Dai & Popp “Dragon Quest: Dai no Daibouken” Pop Up Parade

Share

Sono cominciate in Giappone le spedizioni delle nuove figure di Dai  e   Popp ,  i protagonisti della serie anime e manga di “Dragon Quest: Dai no Daibouken” . Il nuovo adattamento della serie “Dragon Quest: Dai no Daibouken” è stato trasmesso in Giappone da sabato 3 Ottobre 2020 su TV Tokyo e copre tutto l’arco del manga . E’ stato annunciata Al Jump Festa 2020  , un evento che si è svolto dal 21 al 22 Dicembre 2019 presso il Makuhari Messe International Convention Complex  (un centro congressi situato nell’area commerciale di Makuhari, nel quartiere Mihama-ku a Chiba, in Giappone ) .

 Dai “Dragon Quest: Dai no Daibouken” Pop Up Parade

Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 14 cm.  Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista REIKO è inserita nella nuova linea POP UP PARADE , una nuova serie di figure facili da collezionare con prezzi convenienti e versioni pianificate a soli quattro mesi dall’inizio dei preordini . Per l’occasione è decorata dagli artisti della ditta che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . Dai viene raffigurato in una bella posa dinamica mentre utilizza  la sua tecnica Avan Strash .

Popp “Dragon Quest: Dai no Daibouken” Pop Up Parade

Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 16 cm.  Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista REIKO è inserita nella nuova linea POP UP PARADE , una nuova serie di figure facili da collezionare con prezzi convenienti e versioni pianificate a soli quattro mesi dall’inizio dei preordini . Per l’occasione è decorata dagli artisti della ditta che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . Popp viene raffigurato in una bella posa dinamica mentre  lancia il suo incantesimo Medoroa.

 

Share