[Info e Preordini] MegaHouse : Aina Sahalin “Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team” Gundam Girls Generation

Share

Pubblicate in rete dalla Megahouse oggi, 9 Gennaio 2019, le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua dedicata a  Aina Sahalin , un personaggio tratto dalla serie anime “Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team” . Scolpita abilmente in scala 1/8, dalle sapienti mani dell’artista e modellista Youhei Katagiri, la statua misura un’altezza complessiva di 20 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS gode della fantastica decorazione stesa sotto la direzione artistica di Taumokei in collaborazione con Pinpoint . Fedele al character-design originale sarà inserita nella linea Gundam Girls Generation. Ricca di dettagli finemente cesellati la figure ci mostra la giovane Aina Sahalin , pilota collaudatore per l’ Apsalus Project e sorella minore di Ginias Sahalin , appoggiata su un corrimano con indosso la sua tuta da pilota parzialmente aperta per farci ammirare il suo bellissimo corpo. La figure sarà venduta con la sua base . Ricordiamo che la statua di Aina Sahalin è stata presentata in anteprima assoluta durante lo svolgersi del MegaHobby Expo 2018 Autumn, un evento che si è svolto il 24 Novembre 2018 presso l’ Akiba Square di Tokyo.

Aina Sahalin Gundam Girls Generation da “Mobile Suit Gundam” della Megahouse sarà preordinabile da domani, 10 Gennaio 2019 , al prezzo di 11.880 yen . Sarà distribuita nel mese di Giugno 2019 .

N.B: Coloro che effettueranno i preordini tramite i web shop Premium Bandai, Megatreshop, riceveranno come bonus extra un “special visual sheet” (preordini disponibili fino alla fine di Febbraio 2019).

 

Share