[Info e Preordini] Tsume: Gaara (A father’s hope, a mother’s Love) “Naruto Shippuden” HQS
La Tsume presenta la nuova statua in scala 1/6 dedicata a Gaara, uno dei personaggi principali della famosa serie anime e manga di “Naruto Shippuden”. Realizzata per la linea HQS (High Quality Statue ) in resina PU, PCV, ABS, magnati e sabbia misura le seguenti dimensioni: 51,2 cm di altezza x 38 di larghezza x 38,4 cm di diametro. Scolpita da Patrick Tran e Guillaume Hemery con la direzione artistica di Cyril Marchiol, Cyril Farudja e Saesa Kiyokawa è decorata con cura da Guillaume Hemery, Mickaël Gros e Eric Jolivalt. Dopo 8 anni e dopo aver progredito e maturato in esperienza la Tsume ha deciso di riproporre una nuova versione del mitico Kakezage offrendo una nuova interpretazione migliorata in tutti i suoi dettagli. Gaara è il figlio del Quarto Kazekage, quand’era ancora nel grembo materno, gli venne sigillato nel corpo il Demone Tasso e poiché era necessario un sacrificio, venne scelta la madre di Gaara, Karura. Tutto questo portò Gaara a crescere in un totale isolamento e odiato da tutto il villaggio. La statua che Tsume ci presenta questa sera quindi rappresenta sia le speranze di un padre che l’amore di una madre. Per avvicinarsi il più possibile alla trama desiderata è stata aggiunta alla statua della vera sabbia, questo perchè scolpire le statue con sabbia è notoriamente molto difficile. La statua sarà anche dotata di due corpi di Gaara in modo da poter esporre il Kalezake nella sua classica posa solenne o in una più dinamica. La Tsume include nella confezione anche una bellissima base e il certificato di autenticità.
E’ possibile preordinare la statua di Gaara “A father’s hope, a mother’s Love” sul sito della Tsume al prezzo di 599,00 €. Stampata in sole 1800 unità sarà commercializzata a partire dal 1° semestre 2010.
La Tsume ha esposto la statua di Gaara “A father’s hope, a mother’s Love” in anteprima mondiale al Tsume Fan Days 5, un evento organizzato dalla stessa Tsume che si svolgerà dal 19 al 21 maggio 2018 presso il casinò 2000 Mondorf Les Bains (Lussemburgo).
Commenti recenti