[Info e Preordini] Gecco: Venom Snake “Metal Gear Solid V: The Phantom Pain” 1/6 Statue + Bonus
La ditta Gecco presenta una nuova statua in scala 1/6 dedicata a Venom Snake tratto dal videogioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
La statua è stata scolpita da Shinya Yamaoka, e la somiglianza con la controparte del videogioco è veramente molta alta. Ogni piccolo dettaglio è stato fedelmente riprodotto, ricreate in maniera molto realistica anche le cicatrici presenti sul volto e sul braccio destro, incredibile anche la realizzazione della porosità presente sulla pelle. Assolutamente indovinate la posa e l’espressione facciale, la prima trasmette un senso di rilassatezza mentre la seconda riesce a trasmettere la tensione che il personaggio prova mentre è preso a scrutare il paesaggio.
Ad esaltere il notevole lavoro di scultura ci ha pensato l’artista Katsushige Akeyama con la sua accurata verniciatura. Ques’ultima infatti è di altissimo livello, tutte le lumeggiature e le ombreggiature sono curatissime e realizzate con estremo realismo, un lavoro che sicuramente ha richiesto diversi giorni d’impegno.
In fondo all’articolo ricordiamo ai nostri lettori collezionisti come ricervere una bonus figure dalla Gecco.
Altezza: 32 cm
Materiali: PVC / ABS
Data di uscita: Ottobre / Novembre 2016
Prezzo: 34.800 yen
Pre ordine: 8 Luglio 2016
Accessori: 1 sciarpa rimovibile
Ricordate che se acquistate sia la statua di Quiet che quella di Venom Snake potete ricevere in omaggio la figure in scala 1/6 di “The Puppy DD”
Commenti recenti