Figuarts Zero : Grendizer (Ufo Robot Grendizer)

Forum dedicato alle S.H.Figuarts Zero di Bandai
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28165
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Figuarts Zero : Grendizer (Ufo Robot Grendizer)

Messaggioda kengiu » 07/12/2023, 11:02

Immagine Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28165
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Figuarts Zero : Grendizer (Ufo Robot Grendizer)

Messaggioda kengiu » 28/04/2024, 19:29

Immagine Immagine

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Figuarts Zero : Grendizer (Ufo Robot Grendizer)

Messaggioda DoctorDoomIII » 29/04/2024, 12:15

Meglio il grendizer del jeeg, per il diorama ma anche per la colorazione.
Nel jeeg lo scudo con tutto quel finto "metallo lucidato" finisce per essere anche un po' pacchiano.
Mi domando perchè non seguire lo stesso stile, vadasi confronto degli spuntoni dello scudo con quelli di Goru Goru in questa.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4770
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Figuarts Zero : Grendizer (Ufo Robot Grendizer)

Messaggioda Tiger II » 29/04/2024, 12:48

DoctorDoomIII ha scritto:Meglio il grendizer del jeeg, per il diorama ma anche per la colorazione.
Nel jeeg lo scudo con tutto quel finto "metallo lucidato" finisce per essere anche un po' pacchiano.
Mi domando perchè non seguire lo stesso stile, vadasi confronto degli spuntoni dello scudo con quelli di Goru Goru in questa.


Per gli spuntoni dello scudo del Jeeg, probabilmente come colorazione differiscono da questo per cercare di renderli (forse) "più premium"!
Il risultato in effetti non mi fa impazzire nemmeno a me......
Ma credo che se dovessi prendere queste statue,le prenderei a coppia,senza escludere alcuno.....
Il discorso è che entrambi sono 300 cocuzze!
Vediamo lo svolgimento degli eventi...

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Figuarts Zero : Grendizer (Ufo Robot Grendizer)

Messaggioda DoctorDoomIII » 24/05/2024, 11:33

Tiger II ha scritto:
DoctorDoomIII ha scritto:Meglio il grendizer del jeeg, per il diorama ma anche per la colorazione.
Il discorso è che entrambi sono 300 cocuzze!
Vediamo lo svolgimento degli eventi...


Non pochi ma nemmeno tanto, 150-180 qui in Italia è un prezzo che ormai hanno poche figure, se non quelle di fascia bassa e le figuarts zero "normali" (quelle di One Piece e Naruto).

Diciamo che ancora non ho bene l'idea della "dimensione" tra le mani, così come molto peserà la fattura (non quella fiscale) della colorazione, che nei figurarts non è che sia di alto livello sebbene questi prototipi facciano ben sperare (o illudano :lol: ).

Soprattutto il G poi è bene o male un diorama cosa che comporta un prezzo maggiore di una "normale" figure su base piatta.

Ora come ora l'unico paragone è la figure della collector's edition del videogioco il banchetto dei lupi, che costa un centone in più anche se i vari bonus e ovviamente il videogioco stesso (che però devono interessare).
E che forse è un po' più grande.


Detto tutto questo personalmente spero che la linea abbia successo e che si possano vedere tante altre figure robotiche in diorami (o almeno in pose d'azione), sono prodotti che mancano nel mercato.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4770
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Figuarts Zero : Grendizer (Ufo Robot Grendizer)

Messaggioda Tiger II » 24/05/2024, 13:05

DoctorDoomIII ha scritto:
Tiger II ha scritto:
DoctorDoomIII ha scritto:Meglio il grendizer del jeeg, per il diorama ma anche per la colorazione.
Il discorso è che entrambi sono 300 cocuzze!
Vediamo lo svolgimento degli eventi...


Non pochi ma nemmeno tanto, 150-180 qui in Italia è un prezzo che ormai hanno poche figure, se non quelle di fascia bassa e le figuarts zero "normali" (quelle di One Piece e Naruto).

Diciamo che ancora non ho bene l'idea della "dimensione" tra le mani, così come molto peserà la fattura (non quella fiscale) della colorazione, che nei figurarts non è che sia di alto livello sebbene questi prototipi facciano ben sperare (o illudano :lol: ).

Soprattutto il G poi è bene o male un diorama cosa che comporta un prezzo maggiore di una "normale" figure su base piatta.

Ora come ora l'unico paragone è la figure della collector's edition del videogioco il banchetto dei lupi, che costa un centone in più anche se i vari bonus e ovviamente il videogioco stesso (che però devono interessare).
E che forse è un po' più grande.


Detto tutto questo personalmente spero che la linea abbia successo e che si possano vedere tante altre figure robotiche in diorami (o almeno in pose d'azione), sono prodotti che mancano nel mercato.


Sulla fattura delle figuarts zero ti posso assicurare che è ottima(non parlo di quella fiscale :lol: :lol: ) !
Ma pure il prezzo che ho visto qua in Italia è veramente buono!!!
Io purtroppo devo passare oltre perché l'economia non mi consente troppi sgarri!!!
Calcola che entro quest'anno ho da prendere 4 GX più 1 CCS;veramente molto.....
Quindi per le statue desisterò ahimè!

Tuttavia mi sento di consigliarle a chi fosse in dubbio per la qualità/prezzo!
Secondo me è un ottimo acquisto!


Torna a “S.H.F ZERO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti