Vallindo ha scritto: scrivi alla Sentinel(o a quelli al quale hai fatto l’ordine ). Hanno un servizio clienti strepitoso (ho avuto un paio di problemi con dei loro prodotti e me li hanno rimpiazzati senza fare troppe storie.
speriamo (mi hanno rassicurato anche altri utenti), dovrò sperimentare anch'io, nel mio modello manca un pezzo. per ora sto percorrendo la strada via negozio in giappone, comunque ho anche sentito sentinel direttamente su FB per spiegargli l'accaduto.
E eventualmente li sentirò direttamente via email. incrocio le dita
RobCat29121 ha scritto:Io invece vi confermo il problema della mia copia... La molla semplicemente non si blocca con il busto compresso... Ho provato per venti minuti buoni a ruotare leggermente il busto per favorire lo scatto o lavorare con il piccolo interrutore per bloccarlo. Per il resto il modello è stupendo: penso di contattare il servizio clienti per far presente il problema, ma di tenermelo comunque, alla fine. Un po' mi scoccia perché è sicuramente uno dei modelli migliori della mia collezione in termini realizzativi... A parte questo problema
guarda magari la tua è proprio difettosa, ma ti dico che anche la mia fa fatica a bloccarsi, spingi bene in fondo senza paura, sia lentamente che di colpo, fallo un pò di volte, magari aiuta tu il tastino dietro.
il mio dopo un po' di volte ha iniziato a funzionare bene, col tastino dietro che si blocca in alto, e si sgancia bene premendo.
poi io comunque non lo terrei esposto scomposto, e non mi fiderei a tenere la molla compressa a lungo.
Sul discorso sostituzione, se l'hai preso come me in giappone, ci sarà anche da considerare le doppie spese di spedizione