[Mostre e Eventi] Superfestival Extra Vol.6 : Dairugger XV & Voltron/Golion “ Kikō Kantai Dairnagā Fifutīn/Voltron Defeder of the Universe” Mini Action Series

Share

La casa di produzione Action Toys ha esposto al Superfestival Extra Vol.5 ,  un evento che si svolge oggi  a Tokyo presso il Museo delle Scienze , i prototipi non colorati  dei  Voltron/Golion e  Dairugger XV Mini Action Series .

Voltron/Golion “Voltron Defender of the Universe” Mini Action Series

Si tratta dell’iconico robot della serie anime Voltron Defender of the Universe realizzata negli Stati Uniti dalla World Events Production nel 1983 , il collage delle serie anime Golion e  Armored Fleet Dairugger XV. Il modello sarà inserito nella linea mini action series. Ricordiamo che Questa linea di modelli è caratterizzata per la presenza di metallo e per l’altezza “mini” che non va oltre i 14 cm.E’ stato esposto in anteprima all’  ACGHK2021 (Ani-Com & Game Hong Kong) , un evento che si è svolto dal 23 al 26 Luglio 2021 presso l’ Hall 1, Hong Kong Convention and Exhibition Centre di Hong Kong .

Dairugger XV “Kikō kantai Dairugger XV” Mini Action Series

Si tratta del’iconico robot tratto dalla serie Armored Fleet Dairugger XV (機甲艦隊ダイラガーXV Kikō Kantai Dairagā Fifutīn) . E’  una serie anime di tipo mecha, mandata in onda per la prima volta in Giappone tra il 1982 ed il 1983. Il modello sarà inserito nella linea mini action series. Ricordiamo che Questa linea di modelli è caratterizzata per la presenza di metallo e per l’altezza “mini” che non va oltre i 14 cm.E’ stato esposto in anteprima all’  ACGHK2021 (Ani-Com & Game Hong Kong) , un evento che si è svolto dal 23 al 26 Luglio 2021 presso l’ Hall 1, Hong Kong Convention and Exhibition Centre di Hong Kong .

Share