[Info e Preordini] Good Smile Company : Ikaruga Metallic Silhouette Ver. “Knight’s & Magic” Moderoid

Share

Aperti in rete dalla Good Smile Company i preordini del nuovo model kit dell’ Ikaruga Metallic Silhouette Ver. . Si tratta del Silouhette Knight in versione metallic di Knight’s & Magic (ナイツ&マジック Naitsu & Majikku) , una serie di light novel scritta da Hisago Amazake-no e illustrata da Kurogin . Un adattamento manga ha iniziato la serializzazione su Young Gangan il 15 aprile 2016, mentre un adattamento anime, prodotto da 8-Bit e acquistato in Italia da Yamato Video . E’ stato trasmesso in Giappone tra il 2 luglio e il 24 settembre 2017.

E’ realizzato in materiale plastico precolorato (PS , ABS e POM ) e si presenta sotto forma di model kit da assemblare senza l’uso di colla ( griglie di colori diversi  e parti precolorate).   Una volta assemblato in modello è alto 15 centimetri circa .

Ikaruga Metallic Silhouette Ver. da “Knight’s & Magic” Moderoid è una versione limitata e lo si può ordinare QUI al prezzo di 8.500 yen sino a fine scorte quando si chiuderanno i preordini . Sarà distribuito nel mese di Gennaio 2023 .

Share