[News e Anteprime] Ramen Toy : Great White/Shark “M.A.S.K.”

Share

Oggi, nuove immagini con aggiornamenti sul Great White/Shark. Si tratta del veicolo utilizzato da Gloria Baker nella serie americana M.A.S.K. (acronimo di Mobile Armored Strike Kommand).La serie è stata trasmessa  negli Stati Uniti dal 1985 al 1986 ed è arrivata in Italia nel  1986 all’interno del programma Sugar su Odeon.

La squadra è impegnata nella lotta contro le forze malvagie riunite nella gang chiamata VENOM (Vicious Evil Network Of Mayhem).

Ogni agente MASK dispone di una “maschera”, ovvero un particolare casco in grado d’interagire con il proprio veicolo trasformandolo in una macchina da battaglia, nonché di fornire un particolare potere a chi la utilizza.

Ramen Toy ci avvisa che le revisioni finali della funzionalità del modello hanno raggiunto dei livelli soddisfacenti e che le alette posteriori nelle foto, possono essere espanse lateralmente.

La Great White/Shark è UNA Porsche 928 bianca e gialla di Gloria Baker (casco Aura, che produce uno scudo in grado di assorbire energia) che si trasforma in sottomarino.

Share