[Info e Preordini] Bandai : Porunga e Dende Shining Dragon Ball Set-Ideyo Authentic Shinryu “Dragon Ball Z” S. H. Figuarts

Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova S.H.Figuarts di   Porunga e Dende Shining Dragon Ball Set-Ideyo Authentic tratto da Dragon Ball Z . Nello specifico appare nella saga di Freezer , la seconda saga di Dragon Ball Z, andata in onda dopo la Saga dei Saiyan . La saga, composta da 72 episodi, narra l’arrivo di un nuovo nemico: Freezer. Durante tutta la saga egli cercherà di conquistare il Pianeta Namek, per trovare le Sfere del Drago di Namecc così da ottenere la vita eterna ma verrà ostacolato dai Guerrieri Z e Vegeta, all’epoca ancora suo pupillo. Dende (デンデ Dende) è un namecciano con il potere di guarire gli altri. Diventa il guardiano della Terra su richiesta di Son Goku. È il 108° figlio del Capo Anziano di Namecc della serie anime Dragon Ball z. Polunga (ポルンガ Porunga) invece può essere evocato solo dopo aver riunito tutte e sette le sfere del drago del pianeta Namecc ed esaudisce tre desideri . Come potete vedere dalle immagini questo set comprende esattamente entrambi i personaggi . Realizzato in Pvc e Abs Porunga misura l’impressionante altezza di 28 centimetri . Grazie alla presenza di molti punti di snodo è possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Scolpiti con una buona somiglianza con i personaggi originali visti nella serie anime sono dotati di molti accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include : mani intercambiabili per Porunga , mani intercambiabili per Dende , una testa intercambiabile per Dende , sfere del drago con stelle Namek , piedistallo per Porunga e una base a tema . Ad impreziosire questa uscita la presenza di un espediente che emette suoni e luci! Il piedistallo che ricrea la terra del pianeta Nameck ha un lettore NFC mentre le sfere del drago e Dende un tag NFC. Posizionando la sfera del drago e  dende sul piedistallo , le sette sfere del drago emetteranno luce e si potrà riprodurre la scena dell’evocazione di Porunga proprio come avviene nella serie . Inoltre, sono registrati anche molti versi di Porunga e Dende.

Porunga e Dende Shining Dragon Ball Set-Ideyo Authentic Shinryu da “Dragon Ball Z” S. H. Figuarts è preondinabile da domani 6 Luglio sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 28.600 yen (tasse 10% incluse) 26.000 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2022 .

N.B : la nuova S. H. Figuarts di Porunga e Dende Shining Dragon Ball Set-Ideyo Authentic è stata esposta in anteprima  nel suo nuovo store Bandai situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019 , il l  .

 

 

 

Share