[Mostre e Eventi] Threezero : Yuji Itadori , Megumi Fushiguro , Satoru Gojo & Nobara Kugisaki “Jujutsu Kaisen” 1/6 Action Figure

Share

La casa di produzione Threezero dopo aver annunciato l’acquisizione della licenza di Jujutsu kaisen mostra  finalmente i prototipi rifiniti delle Action Figure in scala 1/6 dei primi personaggi tratti da questo anime di successo internazionale . nello specifico la ditta ha esposto :

Yuji Itadori : Atleta adolescente che si è unito al suo club occulto del liceo per evitare di unirsi al club di atletica. Dopo che il suo club trova e apre una scatola contenente una reliquia maledetta che assomiglia a un dito marcio, il suo liceo viene attaccato da creature simili a fantasmi conosciute come “piaghe”. Per proteggere i suoi amici, consuma il Dito Marcio e poi si ritrova posseduto da una piaga chiamata Ryōmen Sukuna. In seguito si unì alla Scuola di esorcismo di Tokyo sotto la tutela di Satoru Gojō, dove fu sottoposto a una sorta di condanna a morte, sospeso fino a quando non avesse consumato tutte le dita di Sukuna per ucciderlo, lui e Sukuna allo stesso tempo.

Megumi Fushiguro Giovane esorcista in seconda elementare alla Tokyo School of Exorcism sotto la guida di Satoru Gojō. Incontra Yuji quando cerca di individuare un talismano contenente un flagello di alto livello nel suo liceo. È lui che convince Satoru a cercare di salvare Yuji dalla sua esecuzione dopo il suo possesso da parte di Sukuna. Usa il suo potere maledetto per creare spiriti (式 神, Shikigami) dalle sue stesse ombre, per esorcizzare le piaghe. Sembra avere un alto potenziale come esorcista che molte altre persone potenti hanno notato, incluso lo stesso Sukuna.

Satoru Gojou : Un esorcista che lavora come insegnante alla Tokyo School of Exorcism. Insegna Yūji Itadori, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki. Convince i suoi superiori a tenere in vita Yuji finché non consuma tutte le dita di Sukuna. Anche se si è proclamato l’esorcista più forte, la maggior parte dei suoi alleati e nemici non contesta mai veramente questo titolo. Generalmente lo considerano una delle persone più pericolose al mondo. Di conseguenza, è ampiamente rispettato e venerato dagli esorcisti, anche tra quelli della scuola superiore gemellata a Kyoto, e detiene una grande influenza nel mondo dell’esorcismo. Usa il suo potere maledetto per controllare lo spazio intorno a lui in innumerevoli modi.

Nobara Kugisaki : Giovane esorcista in seconda elementare alla Tokyo School of Exorcism sotto la guida di Satoru Gojō. È stata trasferita al liceo per poter vivere a Tokyo gratuitamente. Incontra Yūji Itadori e Megumi Fushiguro nel suo primo incarico ufficiale come esorcista. Usa un’arma magica , martello e chiodi imbevuti del suo potere maledetto per esorcizzare le piaghe.

Share