[Info e Preordini] eStream : Milim Nava Breakdown Ver. “Tensei shitara Slime Datta Ken” 1/7 Statue

Share

La casa di produzione eStream pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali della figure in scala 1/7 di Milim Nava Breakdown Ver. , un personaggio di “Tensei shitara Slime Datta Ken” . Vita da slime (転生したらスライムだった件 Tensei shitara Suraimu datta ken) è un anime basato sulla serie di light novel scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah .  E’ stato prodotto da  8-Bit e diretto da Yasuhito Kikuchi . Milim Nava (ミリム • ナーヴァmirimu nāva) è la figlia della madre umana Lucia e del Creatore del Mondo, “Star King Dragon” Veldanava . La sua esistenza è la ragione principale per cui è considerato un tabù per i Veri Draghi, avere figli, perché dopo la sua nascita ha ereditato la maggior parte dei poteri da suo padre, rendendolo incredibilmente debole. In quanto figlia di Dio, è in grado di generare e utilizzare una quantità infinita di Magicules . Grazie al Magicule Breeder Reactor è anche in grado di utilizzare la Stardust , che è la forma di energia più densa esistente (the energy of ‘everything-ness). Realizzata in Abs e Pvc misura le seguenti dimensioni :  altezza 27,1 centimetri x  27,1 larghezza x 20.1 di profondità .  Milim Nava Breakdown Ver. è scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originala dall’artista Design Coco (Art Director: CHIGA) e inserita nella nuova linea chiamata Shibuya Scramble Figure , una linea di figure di grande qualità . Come potete vedere dalle immagini viene raffigurata con indosso degli abiti cinesi dal look decisamente futuristico . La bella posa dinamica di Milim Nava mentre tiene in mano i suoi ventagli , l’espressione radiosa del suo viso e tutto il suo outfit sono ricreati nei minimi dettagli . Per l’0ccasione la figure è prodotta da Alpha Satellite e distribuita da eStream .

Milim Nava Breakdown Ver. da “Tensei shitara Slime Datta Ken” 1/7 Statue è preordinabile dal 7 Dicembre 2021 al 20 Febbraio 2022 al prezzo di 34.980 Yen . Sarà distribuita nel mese di Novembre 2022 .

N.B :Coloro che effettueranno i preordini presso il Shibuya Scramble Figure official online o Amazon Japan riceveranno come bonus extra un “Rimuru tempest (slime) Peach Bun Ver. .

Share