[Info e Preordini] HEX Collectibles : Uchiha Sasuke Kekkei Genkai, Mangekyo Sharingan: Susano’o “Naruto Shippuden” 1/8 Statue

Share

Aperti in rete dalla HEX Collectibles i preordini della una nuova statua di Uchiha Sasuke , uno dei  protagonisti della serie anime e manga di “Naruto Shippuden” . Scolpita in Polyresin , resina e Pu  in scala 1/8 ,  misura le seguenti dimensioni: 49 cm di altezza x una profondità di 37 cm x una larghezza di 39 cm. Questa statua ricrea la scena di quando  approfittando del caos provocato da Sasuke, il Sesto Hokage  scappa dalla stanza del summit inseguito da Ao. Dopo che  Danzo ha rivelato la verità sulla morte del fratello maggiore Uchiha Itachi, un arrabbiato Uchiha Sasuke usa per la prima volta il suo Mangekyo Sharingan appena evoluto per mostrare per la prima volta la scena della battaglia mortale tra la prima forma dell’ unico allievo Kekkei Genkai “Susano’o” della famiglia Uchiha e Shimura Danzo. Sasuke indossa la sua iconica uniforme con lo stemma della famiglia Uchiha sul retro e un Kusanagi no Tsurugi legato intorno a lui, entrambi realizzati con perfetta precisione e attenzione ai dettagli. Nella sua battaglia finale contro Itachi, Sasuke ha evoluto il suo Sharingan con tre tomoe nel Mangekyo Sharingan. Ha anche risvegliato Susano’o, che può agire come una forma di armatura e combattere per suo conto. Nelle sue forme evolutive, Susano’o è una struttura scheletrica con una luce chakra viola. Come si vede nell’anime, il braccio scheletrico rappresenta la prima forma di Susano’o e deve ancora evolversi nelle fasi successive . Inoltre, le fiamme nere di Amaterasu stanno bruciando nella scena e aggiungono effetti sorprendenti al pezzo. Sasuke raccoglie il chakra del fulmine nella sua mano per usare Chidori contro il suo avversario e lo spinge dentro il suo avversario , perforandolo e causando danni mortali . Chidori non è solo nelle sue mani, ma  viene spinto e allungato da un effetto velocità per formare un fulmine blu che lo circonda. Questa postura ben scelta rappresenta perfettamente la sensazione dinamica del personaggio. La statua spiega perfettamente il branding HEX Collectibles, quello di cecare di migliorare prodotti attualmente sul mercato e trovare modi che catturano l’essenza dei personaggi con uno stile dinamico che tanto caratterizza Studio Hive . Stampata in edizione limitata alle sole 800 unità segue l’ uscita di   Naruto Uzumaki (secondo trimestre del 2021).

Uchiha Sasuke Kekkei Genkai, Mangekyo Sharingan: Susano’o da “Naruto Shippuden” 1/8 Statue è preordinabile al prezzo di $ 699 . Sarà distribuito nel quarto trimestre del 2021 . 

 

 

Share