[Info e Preordini] Good Smile Company : Alphonse & Edward Elric “Fullmetal Alchemist: Brotherhood” Pop Up Parade


Share

La Good Smile Company pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali delle nuove figure di Alphonse & Edward Elric . Si tratta dei protagonisti della serie anime “Fullmetal Alchemist: Brotherhood”. Realizzati in PVC e ABS misurano un’altezza complessiva di 15.5 cm (Edward) e 17 cm (Alphonse). Scolpiti con una ottima somiglianza con i personaggio originali dagli artisti della ditta sono inseriti nella nuova linea POP UP PARADE , una nuova serie di figure facili da collezionare con prezzi convenienti e versioni pianificate a soli quattro mesi dall’inizio dei preordini.

Edward Elric , il giovane alchimista di stato viene raffigurato in una bella posa in cui traspare tutto il suo coraggio e la sua forza .Il suo Automail è stato ricreato fedelmente con dettagli sorprendenti.

Alphonse Elric , il fratello minore di Edward Elric il cuoi corpo è fatto da una possente armatura , è raffigurato in una bella posa da arti marziali . Come potete vedere dalle immagini l’aspetto  pesante del corpo corazzato di Alphonse è stato accuratamente ricreato nei minimi dettagli .

Alphonse & Edward Elric da “Fullmetal Alchemist: Brotherhood” Pop Up Parade sono preordinabili dal 10 settembre all’8 ottobre 2020 al prezzo di 3.545 Yen IVA esclusa (Cadauno) . Saranno distribuiti nel mese di Gennaio 2021 .

Categoria Personaggi preverniciati : Alphonse & Edward Elric
Serie: Fullmetal Alchemist: Brotherhood
Azienda: Good Smile Company
Materiali: Abs , Pvc
Altezza: 15.5 cm (Edward) e 17 cm (Alphonse)
Prezzo: 3.545 yen
Data di rilascio: 01 / 2021

Good Smile Company : Edward Elric “Fullmetal Alchemist: Brotherhood” Pop Up Parade

Good Smile Company : Alphonse Elric “Fullmetal Alchemist: Brotherhood” Pop Up Parade

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento