[Info e Preordini] Bandai : Ereshkigal “Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia” Figuarts Zero


Share

La Bandai presenta la nuova Figuarts Zero di   Ereshkigal   , un personaggio di “Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia”. Si tratta un anime di genere fantasy realizzato dallo studio CloverWorks , sotto la supervisione della Aniplex , che è trasmesso su Tokyo MX da oggi 5 Ottobre 2019 .Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 27 cm (compreso il piedistallo) . Nella mitologia sumera, Ereshkigal è la dea degli inferi . Come arma usa una lancia con cui avvolte trafigge un nemico , imprigiona le anime dei suoi nemici e a volte evoca fulmini . Avendo adempiuto al suo dovere di amministratrice degli inferi dalla nascita , è una dea scomparsa con “l’era degli dei” senza conoscere il mondo e la libertà . La bandai presenta questa dea in una bella posa dinamica mentre brandisce la sua lancia circondata da effetti di fulmini . Come potete vedere dalle immagini questi ultimi sono realizzati con materiale traslucidi in modo da conferire alla figure un realismo unico . La Figuarts Zero di Ereshkigal segue l’uscita di quella di  Caster/Gilgamesh . Caster/Gilgamesh è stato esposto in anteprima durante il Shanghai Bilibili World 2019 , un evento che si è svolto dal 4 al 6 Ottobre 2019 presso il Shanghai New International Expo Centre Hall N1-N5 (Shanghai , Cina) esarà distribuito nel mese di Maggio 2020 .

La Figuarts Zero di Ereshkigal da “Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia” è preordinabile da domani 3 Aprile 2020 al prezzo di 9.900 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Settembre 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!