[Info e Preordini] MegaHouse : Bell-mère “One Piece” P.O.P. Playback Memories


Share

La Megahouse apre i preordini della bella P.O.P (Portrait of pirates) di Bell-mère , una delle protagoniste della serie manga e anime One Piece. Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 23.5 centimetri .La ditta presenta dentro linea  P.O.P (Portrait of pirates) , linea di figure dedicate ai personaggi dell’ anime e manga di One Piece , la nuova serie di figure Playback Memories . Quest’ultima (come potete immaginare dal nome) riprende i personaggi più popolari della serie e nello specifico quelli che appaiano in determinati episodi di questa . Bellmer era la madre adottiva di Nami e Nojiko. In passato ha fatto parte della Marina . Nella serie appare sopratutto nell’ arco narrativo di Arlong Park , la quinta saga della serie di One Piece (la saga del mare orientale , la prima grande saga della serie) . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Eriko (Arai Kogyo) viene raffigurata in una bella posa con il suo fucile (quando lavorava per la Marina, portava con sé un fucile , arma che nella saga usa contro Arlong) . Per l’occasione la figure è decorata da Taumokei che con il suo ottimo lavoro di piyyura ne ha risaltato tutto le trame e il fascino di questo personaggio . Nella confezione la ditta include insieme alla base espositiva una braccio sinistro intercambiabile con cui è possibile esporre Bell-mère mentre impugna un mandarino . E’ stata esposta (prototipo) durante il MegaHobby Expo 2019 Autumn , un evento che si è svolto il 30 Novembre 2019 presso l’ Akiba Square di Tokyo e successivamente (rifinita e colorata) al  Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W), un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo . Segue l’uscita Playback Memories di  Miss All Sunday (Luglio 2020).

Bell-mère P.O.P. Playback Memories da  “One Piece” della  MegaHouse è preordinabile dal 3 Aprile 2020 fino ai primi di Giugno 2020 presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Jump Character Store, Premium Bandai, Toei Animation Online Mugiwara Store al prezzo di 11.000 Yen . Sarà distribuito nel mese di Novembre 2020 (fine mese).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!