[Info e Preordini] Bandai: Bat-Shu “Heavy Metal L-Gaim” HI-METAL R


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le specifiche e le immagini ufficiali del nuovo Hi Metal-R  Bat-Shu . Si tratta di Heavy Metal (con questo termine si indicano i robot da combattimento presenti nella serie) tratti dalla serie anime Heavy Metal L-Gaim. Realizzato in ABS , PVC e metallo misura un’altezza complessiva di 22.5 cm ed è inserito nella prolifica linea Bandai HI-METAL R . Scolpito in scala 1/100 con una ottima somiglianza con il personaggio originale sarà dotato di numerosi punti di snodo grazie ai quali potrà ricreare tutte le scene e le battaglie viste nella serie anime . Quello che Bandai ci presenta è il modello “definitivo” del Bat-Shu , rifinito con una modellazione completamente nuova utilizza vari materiali . Nello specifico il frame interno è realizzato in metallo mentre l’armatura è in ABS . Come potete vedere dalle immagini un’altro punto forte del modello è la bella verniciatura metallica . Come caratteristica guida della linea HI-METAL R , anche questa uscita sarà dotata di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: due mani sinistre intercambiabili, tre mani destre intercambiabili, Buster Launcher ,  Cable , Binder , Energy bomber , due Tachi Saber pattern e due Tachi Saber Blade . Il Buster Launcher , l’iconica arma del Bat-Shu misura una lunghezza di ben 31.5 centimetri .  Il modello è stato esposto  in anteprima durante il Tamashii Nation 2019 (TN2019) , un evento che si è svolto dal 25 al 27 Ottobre 2019 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo (Giappone) .

Il Bat-Shu da “Heavy Metal L-Gaim” HI-METAL R della Bandai è preordinabile al prezzo di  19.800 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento