[Info e Preordini] MegaHouse : Miss All Sunday “One Piece” P.O.P. Playback Memories


Share

La Megahouse apre i preordini della bella P.O.P (Portrait of pirates) di Miss All Sunday , una delle protagoniste della serie manga e anime One Piece. Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 24 centimetri .La ditta presenta dentro linea  P.O.P (Portrait of pirates) , linea di figure dedicate ai personaggi dell’ anime e manga di One Piece , la nuova serie di figure Playback Memories . Quest’ultima (come potete immaginare dal nome) riprende i personaggi più popolari della serie e nello specifico quelli che appaiano in determinati episodi di questa . La prima figure della nuova Playback Memories è Miss All Sunday , la prima apparizione di Nico robin come vice presidente delle Baroque Works e antagonista secondaria della Alabasta Saga . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Motoki Inada (HEPTA) viene raffigurata con indosso il secondo vestito che della Alabasta Saga . Per l’occasione la figure è decorata da Taumokei che con il suo ottimo lavoro di piyyura ne ha risaltato tutto le trame e il fascino di questo personaggio . La figure sarà dotata della propria base espositiva . 

Miss All Sunday P.O.P. Playback Memories da  “One Piece” della  MegaHouse è preordinabile dal 10 Gennaio 2020 fino ai primi di marzo 2020 presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Jump Character Store, Premium Bandai, Toei Animation Online Mugiwara Store al prezzo di 13.200 Yen . Sarà distribuito nel mese di Luglio 2020 (fine mese).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!