[News e Anteprime] Medicos Entertainment : Pannacotta Fugo Second “V serie Golden Wind” Super Action Figure


Share

La Medicos Entertainment pubblica in rete tutte le immagini e specifiche della nuova S.A.S (Super Action Statue) di i Pannacotta Fugo Second  . Si tratta di di un personaggio di della quinta serie di Le bizzarre avventure di jojo chiamata vento aureo (Golden Wind) . L’action figure realizzata interamente in ABS, PVC e POM misura un’altezza complessiva di 15 cm. Scolpita abilmente da Progress, in cooperazione con Takumi Kob, ricalca fedelmente il character design creato da Hiroiko Araki. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, potrà assumere molte pose dal tratto altamente dinamico e ricreare gran parte delle scene viste nel manga e nella serie anime . Come tutte le Super Action Statue anche Pannacotta Fugo Second sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico la Medicos Entertainment include: diverse mani intercambiabili , delle onomatopee , diversi accessori e un specchio con cui è possibile ricreare la battaglia vista nel 12° e 13° della serie chiamati Il secondo ordine del boss 「ボスからの第二指令」 – Bosu kara no daini shirei e Mirror Man e Purple Smoke 「マン・イン・ザ・ミラーとパープル・ヘイズ」 – Man in za Mirā to Pāpuru Heizu in cui Giorno, Fugo e Abbacchio affrontano il potere di Illuso intenti a recuperare la chiave e altre informazioni . La Super Action Statue di Pannacotta Fugo Second  sarà un’esclusiva del prossimo Wonder Festival Winter 2020 (un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo). Coloro che non potranno recarsi al Wonder Festival Winter 2020 avranno la possibilità di acquistare la AF tramite lotteria dal 25 Novembre 2019 . I pezzi a disposizione saranno 1.800 e saranno spediti ai fortunati vincitori da metà Febbraio .

Pannacotta Fugo Second  da “V serie Golden Wind” Super Action Figure della Medicos Entertainment avrà un costo di  6.364 yen (tasse escluse) .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!