[Mostre e Eventi] WF2019S : Ikki della Fenice “Bronze Saint” Saint Seiya di Prime 1 Studio


Share

La casa di produzione Prime 1Studio ha esposto durante Wonder Festival Summer 2019 , un evento che si è svolto il 28 Luglio 2019 presso il  Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) la statua in scala 1/4 di Ikki della Fenice . Si tratta di uno dei protagonisti della famosa serie anime e manga di Saint Seiya (I Cavalieri dello zodiaco) . Ricordiamo che a Ikki della Fenice seguirà la statua in scala 1/4 di Shun di Andromeda . 

È un Cavaliere di Bronzo, appartenente alla costellazione della Fenice. Inoltre, nel manga seguito ufficiale dello storico manga di Saint Seiya cioè Saint Seiya Next Dimension, Ikki viene riconosciuto da Kaiser di Leo come futuro Cavaliere d’oro del Leone, successore di Aiolia .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!