[Info e Preordini] Bandai: Equuleus Kyoko & Equuleus Power Up Cloth Parts Set “Saint Seiya Saintia Sho” Myth Cloth

Share

La Bandai presenta il Myth Cloth di Equuleus Kyoko & Equuleus Power Up Cloth Parts Set , la Saintia della costellazione del Cavallino e sorella della protagonista della serie anime e manga di  I Cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho – Le sacre guerriere di Atena (Seinto Seiya – Seintia Shō) . L’anime è trasmesso in Giappone dal 10 dicembre 2018 tramite Animax e Amazon Prime Video.Tramite TV privata dal 24 dicembre e sulla piattaforma Dokidoki dal 5 Gennaio 2019. Durante il TN 2018, un evento che si è svolto dal 26 al 28 Ottobre 2018 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo, c’è stata una presentazione speciale del nuovo anime di Saint Seiya Saintia Sho in cui è mostrato il primo trailer della serie e le prime immagini del Myth Cloth di Shoko di Equuleus . Realizzato in PVC, ABS e e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 16 cm. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale sarà dotato di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene del manga e anime. In questo set ci sono insieme al corpo di Kyoko con la cloth di Equuleus anche le parti riparate da Mu per rendere V2 quella di Shoko (braccio sinistro, gonna, coprispalle). Come accessori la Bandai include: due espressioni facciali intercambiabili (una espressione standard e una urlante) , tre paia di mani intercambiabili , il totem con cui è possibile ricreare il segno della costellazione del Cavallino e  diverse parti opzionali che ci permettono di esporre la Saintia con e senza elmo.

E’ possibile preordinare il Myth Cloth di Equuleus Kyoko & Equuleus Power Up Cloth Parts Set sul sito Tamashii Web Shop dal 28 Giugno 2019 al prezzo di 9,900 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Novembre 2019 .

N.B: Ricordiamo che al TN 2018 sono stati mostrati anche il Myth Cloth di Mayura di Pavo (Silver Saint) e il Myth Cloth EX di Leo Aiolia (Saintia Sho Color Edition) mentre sono già usciti il Myth Cloth EX di Milo dello Scorpione (Saintia Sho Color Edition) (Marzo 2019) e il Myth Cloth di di Shoko di Equuleus (Maggio 2019).

 

Share