[Ristampa] Studio HalfEye: Dangaioh “Haja Taisei Dangaiō” Perfect Change

Share

La Studio HalfEye annuncia la ristampa del Perfect Change Dangaioh e per l’occasione pubblica in rete le specifiche tecniche e tutte le immagini ufficiali del modello . Realizzato completamente in resina precolorata misura un’altezza complessiva di 18 cm (Dangaioh) . Il Dangaioh è l’iconico robot tratto dalla serie anime Hajyataisei Dangaioh  , una serie di OAV giapponese prodotta dallo studio Anime International Company e pubblicata in Giappone nel 1987, e nasce dall’unione di quattro unità denominate Dan Mechanics pilotate da Mia Alice, Roll Clain, Lammba Noum e Pai Thunder . Come potete vedere dalle immagini la casa di produzione ha progettato le quattro Dan Mechanics in modo da essere il più possibile fedele a quelle viste nella serie anime e capace di trasformarsi e combinarsi nel potente robot Dangaioh . La Dan Mechanics No. 1 pilotata da Mia Alice forma la testa e la schiena di Dangaioh , la Dan Mechanics No. 2 di Roll Clain forma il busto di Dangaioh, ed è il controller principale di Dangaioh , la Dan Mechanics No. 3 di Lammba Noum forma le braccia di Dangaioh mentre la Dan Mechanics No. 4 di Pai Thunder le gambe di Dangaioh . Supervisionato e progettato dal signor Hajime Takashima  è inserito nella linea Simple Change. Come accessori la casa di produzione include nella confezione la spada Dangai Sword,l’arma più potente di questo robot .

E’ possibile preordinare la ristampa del Simple Change del Dangaioh sul sito della Studio Halfeye al prezzo di 108.000 Yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2020.

N.B.: Anche in questa uscita la Studio HalfEye da la possibilità a chi preordina il Simple Change del Dangaioh tramite il proprio  sito Web di avere come bonus extra un nuovo braccio destro in modo da ricreare il l’attacco “Glitter! Psychic Wave “.

 

Share