[Info e Preordini] Bandai : Ka signature SIDE MS Nero Lunar Landing Type Marking Plus Ver.


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai oggi, 8 Novembre 2018, le foto e i dettagli ufficiali del nuovo Ka signature SIDE MS Nero Lunar Landing Type Marking Plus Ver. , tratto da “Gundam Sentinel”. E’ una light novel di Masaya Takahashi che si colloca tra le due serie TV Mobile Suit Z Gundam e Mobile Suit Gundam ZZ. Sebbene esistesse inizialmente l’intenzione di produrre alcuni mini OAV da 10 minuti l’uno quest’opera purtroppo non è mai stata animata.. Ad oggi non ne esiste neppure un’adattamento a fumetti. Realizzato in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 14 centimetri . Inserito nella prolifica linea The Robot Spirits è scolpito con una ottima somiglianza con il mobile suit apparso nella light novel ed è fedele al character-design originale creato dal maestro Hajime Katoki. Dotato di moltissimi punti di snodo può compiere una vasta gamma di movimenti e realizzare moltissime pose full action . Questa uscita è la versione migliorata del Ka Signature “MSA-007 Nero” uscito nel 2015 , il colosso nipponico ne ha migliorato la colorazione e aggiunto nuovi accessori come i propellant tanks  per la discesa lunare . Nello specifico la Bandai include nella confezione : quattro mani sinistre intercambiabili , quattro mani destre intercambiabili , il Rifle , due Beam  saber e delle parti di ricambio della spalla sinistra (no marking) .

E’ possibile preordinare il nuovo Ka signature SIDE MS Nero Lunar Landing Type Marking Plus Ver. dal 9 novembre 2018 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 10.800 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Aprile 2019 . 

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento