[News e Anteprime] HLPro: Future Comet “Capitan Futuro” Metaltech N°11 Packagin Rivelato


Share

La HLPro ha pubblicato in rete la prima immagine della scatola della Future Comet, l’iconica nave spaziale di Capitan Futuro. Realizzata in ABS, PVC e metallo misura una lunghezza complessivamente 23,5 cm. Inserita nella linea Metaltech, con il numero prodotto 11, è scolpita con un’ottima somiglianza con l’astronave ammirata nella serie anime. La HLPro include diverse accessori e parti opzionali, nello specifico nella confezione troviamo: quattro rocket launchers, pivoting base e diverse parti opzionali. La Future Comet avrà un peso di circa 297 grammi.

Ricordiamo è che possibile preordinare la Future Comet di “Capitan Futuro” al prezzo di 16.800 yen. Sarà distribuita nel mese di Gennaio 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!