[Info e Preordini] Orca Toys: Devil Lady – The Extreme Devil Revision II “Debiruman Redii” Non Scale Statue


Share

La Orca Toys presenta la statua dedicata a Devil Lady -The Extreme Devil in questa nuova variazione cromatica chiamata Revision II. Devil Lady è un personaggio tratto dal titolo “Debiruman Redii” (Devil Lady), un manga di Gō Nagai, poi trasposto anche in anime e OAV, che racconta la storia di Jun Fudo. Un’insegnante giapponese, ex campionessa olimpionica di nuoto; suo malgrado dotata di uno spaventoso segreto: può trasformarsi in una mostruosa eroina chiamata Devil Lady. La statua scolpita non in scala, dalle abili mani dell’artista Daisuke Manno (Sanfujinka M), lo stesso artista che ha scolpito anche le precedenti versioni “Tentative” e “Normal”, sotto la supervisione artistica dallo stesso maestro Gō Nagai, misura un’altezza di ben 45 cm (base inclusa). Realizzata interamente in PVC e ABS si presenta ricchissima di dettagli finemente realizzati. Valorizzata da una basetta espositiva a tema sarà arricchita da una meravigliosa decorazione stesa dal reparto verniciatura della stessa Orca Toys.

Devil Lady – The Extreme Devil Revision II della Orca Toys da “Debiruman Redii” è preordinabile al prezzo di 23.220 Yen. Sarà distribuita nel mese di Febbraio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!