[Info e Preordini] Kadokawa: Utaha Kasumigaoka Hugging Pillow Ver. “Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend” 1/7 Statue

Share

Aperti in rete dalla Kadokawa oggi, 10 Ottobre 2018, i preordini per la statua di Utaha Kasumigaoka Hugging Pillow Ver. tratta da “Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend”, è una serie di light novel scritta da Fumiaki Maruto e illustrata da Kurehito Misaki. Quattro adattamenti manga sono stati pubblicati da Fujimi Shobo, Kadokawa Shoten e Square Enix. Un adattamento anime è stato prodotto da A-1 Pictures. La statua scolpita in scala 1/7, dalle abili mani del modellista Yuuko~n knead, sviluppa una lunghezza complessiva di 25 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS si presenta ricca di molti dettagli finemente lavorati. Abilmente decorata è basata sull’illustrazione creata dalla matita di Kurehito Misaki per la realizzazione di un cuscino e di una coperta (dakimakura hugging) con sopra stampato il personaggio. Fedele al character-design originale la statua ci mostra la giovane Utaha, nonché giovane scrittrice emergente che pubblica i suoi romanzi sotto il nome d’arte di Utako Kasumi, in questa accattivante posa sensuale mentre si trova sdraiata su di un cuscino realizzato in vero tessuto.

Utaha Kasumigaoka Hugging Pillow Ver. da “Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend” di Kadokawa è preordinabile al prezzo di 13.824 Yen. Sarà distribuita a partire dalla fine del mese di Marzo 2019.

Share